super swamper interco bogger 35 contro simex centipede 35
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Ottima gomma, ma mooolto cara come del resto tutti i prodotti americani....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Le interco LTB 34"x10.50x16 si trovano in Italia a 140 euro cad., anche se in realtà non arrivano a 34" e neppure a 10.50, se non ricordo male dovrebbero essere delle 33.8x9.50...............circa, viste dal vivo.IL KAMIKAZE ha scritto:Ottima gomma, ma mooolto cara come del resto tutti i prodotti americani....
Non appena verrà cicciosr al 2° BIC le misureremo.
Allora è una 33x10.50, considera che l'avevo vista in movimento mentre tu l'hai potuta misurare, per il prezzo mi pare che non mi sia discostato così tanto visto che te l'hanno pure spedite a casa.
In effetti le 34 costano quasi quanto una ricoperta (in certi casi anche meno .. )
Sul sito della INTERCO ( http://www.intercotire.com/site36.php ) danno per "available" le LTB 35 12.50 R15 o R16 per aprile....... chissà se manterrranno un prezzo "invitante" come per le 34...... Io sto aspettando... in effetti sto aspettando anche per le Silverstone MT ........
Sul sito della INTERCO ( http://www.intercotire.com/site36.php ) danno per "available" le LTB 35 12.50 R15 o R16 per aprile....... chissà se manterrranno un prezzo "invitante" come per le 34...... Io sto aspettando... in effetti sto aspettando anche per le Silverstone MT ........
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........chi si rivede, o rilegge. Ciao.mac ha scritto:In effetti le 34 costano quasi quanto una ricoperta (in certi casi anche meno .. )
Non sarebbe male avere le LTB in 35x12.50 x15, anche se la Interco fa misure un po' farlocche. Le LTB però si consumano come il burro.
Per le Silverstone ........

Ci vorrebbe una comparativa, che si può sempre fare, con macchine uguali o con la stessa macchina e stesso pilota ancora meglio.
- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
si dovrebbero essere circa 28 kg.. ma ke prezzi fa la interco per le 35/12.50/15? datemi una delucidazione ..
Come "detto" prima, le INTERCO LTB 35 12.50 sia R15 che R16 saranno ( o almeno dovrebbero essere) commercializzate da aprile in poi, quindi non si sa ancora il costo.
Spero di avere notizie dagli USA a metà mese
Unica mia perplessità è il peso: praticamente pesano quanto una ricoperta: 67.3 libbre, cioè 30.52 kg a gomma...... quella da 16 qualche oncia in più perchè ha una struttura con 10 tele, invece delle 6 di quella da 15, il peso non è "indifferente " (la Ziarelli 255/85 R 16 ha un peso analogo .... anche il costo comunque)
però, le LTB, al contrario delle altre Interco, sono 35 "vere" : diametro effettivo > "35,1
Per quanto riguarda le Silverstone "un treno" gira già a Ct, mi hanno detto che sono molto leggre e funzionano bene...però siamo sul ........"sentito dire".
Il problema vero delle Silverstone a quanto pare è la reperibilità, pare che per ora non se ne parla proprio... almeno così dice l'importatore ufficiale per l'Italia (che poi è a S. Marino...
)
inoltre, molto probabilmente, quando, e se arriveranno, saranno solo le 35 10.50 esclusivamente R16 (ed ovviamente io ho in garage 8 cerchi da 15........
)
di buono c'è che al contrario di Simex , LTB, ecc , sono RADIALI.
Ciao
Spero di avere notizie dagli USA a metà mese
Unica mia perplessità è il peso: praticamente pesano quanto una ricoperta: 67.3 libbre, cioè 30.52 kg a gomma...... quella da 16 qualche oncia in più perchè ha una struttura con 10 tele, invece delle 6 di quella da 15, il peso non è "indifferente " (la Ziarelli 255/85 R 16 ha un peso analogo .... anche il costo comunque)
però, le LTB, al contrario delle altre Interco, sono 35 "vere" : diametro effettivo > "35,1
Per quanto riguarda le Silverstone "un treno" gira già a Ct, mi hanno detto che sono molto leggre e funzionano bene...però siamo sul ........"sentito dire".
Il problema vero delle Silverstone a quanto pare è la reperibilità, pare che per ora non se ne parla proprio... almeno così dice l'importatore ufficiale per l'Italia (che poi è a S. Marino...

inoltre, molto probabilmente, quando, e se arriveranno, saranno solo le 35 10.50 esclusivamente R16 (ed ovviamente io ho in garage 8 cerchi da 15........

Ciao
Lo sapevo.......
.......io "speravo" che si trattasse di once
......perché 30 Kg....
Per il resto...ognuno ha i propri problemi, tu i cerchi da 15 ed a me servono le 12.50 per non avere rotte le scatole.
.....e qualche giorno che ci troveremo in "vena" dovremmo decidere di parlare un pochino di pneumatici, in generale ed in particolare.

Per il resto...ognuno ha i propri problemi, tu i cerchi da 15 ed a me servono le 12.50 per non avere rotte le scatole.
.....e qualche giorno che ci troveremo in "vena" dovremmo decidere di parlare un pochino di pneumatici, in generale ed in particolare.
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
mi piace la modifica sulle ziarelli,ma come si fa?
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Con un intagliatore a caldo, specifico per i pneumatici.SANDROP11 ha scritto:mi piace la modifica sulle ziarelli,ma come si fa?
Al 4x4 Fest a Marina di Carrara le aveva anche la Performance4x4, ho visto le 31x10.50 R15mac ha scritto:Il problema vero delle Silverstone a quanto pare è la reperibilità, pare che per ora non se ne parla proprio... almeno così dice l'importatore ufficiale per l'Italia (che poi è a S. Marino...)
inoltre, molto probabilmente, quando, e se arriveranno, saranno solo le 35 10.50 esclusivamente R16 (ed ovviamente io ho in garage 8 cerchi da 15........)
Ciao
http://shop.performance4x4.it/category. ... 2%3E~.html