Quando il 2° B.I.C.????
Azz, e ora come lo spiego a Chuck che non può venire?
1) GN71-ciccio03 : Toyota BJ71
2) michele4x4 & padrino : Nissan GR Y61
3) Alias24 & amico : Nissan GR Y61
4) Celicas & amico (o amichetto?
) : Jeep Cherokee
5) cusilino & qualcuno da definire : Nissan GR Y60 (salvo imprevisti dell'ultim'ora, sgrat sgrat)
4) Celicas & amico (o amichetto?

5) cusilino & qualcuno da definire : Nissan GR Y60 (salvo imprevisti dell'ultim'ora, sgrat sgrat)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

che ne pensi di portarti Platinette??cusilino ha scritto:Azz, e ora come lo spiego a Chuck che non può venire?
4) Celicas & amico (o amichetto?) : Jeep Cherokee

celicas ha scritto:che ne pensi di portarti Platinette??cusilino ha scritto:Azz, e ora come lo spiego a Chuck che non può venire?

........miiiiiiiiiiiiiii..............meglio Chuck Norris, potremmo almeno fargli tirare il GR di Danilo........

....e tu mettiti l'anti pulci, così eviti lo sgrat sgrat........cusilino ha scritto:Azz, e ora come lo spiego a Chuck che non può venire?

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
4) Celicas & amico (o amichetto? ) : Jeep Cherokee
6) KAMIKAZE & girl
: Nissan GR Y60
Toyotari st'anno mi sa che sarete in minoranza.... ve famo neri....

6) KAMIKAZE & girl

Toyotari st'anno mi sa che sarete in minoranza.... ve famo neri....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
aggiungo cicciosr-toyota,al momento da solo.........IL KAMIKAZE ha scritto:1) GN71-ciccio03 : Toyota BJ71
6) KAMIKAZE & girl: Nissan GR Y60
Toyotari st'anno mi sa che sarete in minoranza.... ve famo neri....![]()
![]()

Naaaaaaaaaaaaaa....non puoi presentarti da solo, sarebbero un posto ed una presenza sprecati. Se vuoi ti trovo io un compagno di viaggio.cicciosr ha scritto:aggiungo cicciosr-toyota,al momento da solo.........IL KAMIKAZE ha scritto:1) GN71-ciccio03 : Toyota BJ71
6) KAMIKAZE & girl: Nissan GR Y60
Toyotari st'anno mi sa che sarete in minoranza.... ve famo neri....![]()
![]()
![]()
![]()
6) KAMIKAZE & girl : Nissan GR Y60
7) cicciosr- x : Toyota LJ70 c'o truccu...
nicola & Eva : Toyota BJ40 (n. OTTO) ...non posso scriverlo col numero romano, altrimenti si inserisce l'emoticon
.......e cmq i fiori sono un omaggio personale alla coppia numero otto
6) KAMIKAZE & girl : Nissan GR Y60
7) cicciosr- x : Toyota LJ70 c'o truccu...

.......e cmq i fiori sono un omaggio personale alla coppia numero otto

pippuzzo,al momento da solo........non do' la parola a nessuno per adesso perche' sono in tanti a volere venire con me...........vedremo.........e poi toyota co truccu a chi? e perche'?
pari tanta brava........
.....na brava guagliona........pensa che e' ancora signorina.....ha appena fatto venti anni........vadda che bedda.....
ciao ciccio.........

Dimenticavo: chi volesse presentarsi ma non seguire il gruppo nei tragitti prettamente e dichiaratamente hard potrà farlo. Cercherò di fare in modo di trovare tragitti alternativi o collegamenti soft.
Raccomando comunque a tutti di portare un minimo di attrezzatura, come strops e grilli, CB anche portatili, vino, birra, cioccolato, caramelle, coca cola, dolci tipici, spumante, fotocamera, videocamera, amiche della "zita" o della moglie.......
Raccomando comunque a tutti di portare un minimo di attrezzatura, come strops e grilli, CB anche portatili, vino, birra, cioccolato, caramelle, coca cola, dolci tipici, spumante, fotocamera, videocamera, amiche della "zita" o della moglie.......
di parola fui!!!!!!!e poi sono un'anticonformista e anti modaiolo......tutti montano le simil-simex????io monto le ltb.....sono delle ottime gomme e vengono vendute a un prezzo giusto........e poi dove non arrivano le gomme ci metto del mio.....ciao ciccio.........
A proposito di gomme, so che è presto, ma, data la tipologia del percorso, cosa monto? Zia 31 10,5 15 o Bf Mud 33 12,5 15?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

Le BFG vanno benissimo, non credo ci sarà pioggia tale da trovare tanto fango. E poi da noi il fango...non è fango, è argilla. Auguriamoci che non succeda, altrimenti sarà una brutta storia.cusilino ha scritto:A proposito di gomme, so che è presto, ma, data la tipologia del percorso, cosa monto? Zia 31 10,5 15 o Bf Mud 33 12,5 15?