VORREI UN SECONDO TRENO DI GOMME PER IL GALLOPER (235/75/15),QUALCUNO SA C'E' MOLTA DIFFERENZA TRA LE ZIA..... O LER......
CIAO.
MUD POWER O WILD POWER
sono tutte e due ottime marche...forse pero' le ziarelli risultano un po' più grandicelle anche per via dei tacchetti poichè li creano molto spessi..

- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
ho avuto le lerma e sono eccezzionali... 

Ho le Ziarelli e non mi posso lamentare. Ottime su fango. Discrete sugli spostamenti in asfalto considerando naturalmente il tipo di pneumatico in questione.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Evidentemente devo cambiare informatore, in questi ultimi tempi comincia a fare cilecca.ROS ha scritto:le ziarelli costano meno.Qualcuno sa dove reperire cerchi 7x15 et-20 d'acciaio o simili.
Ciao
Zio GN...GN71 ha scritto:Evidentemente devo cambiare informatore, in questi ultimi tempi comincia a fare cilecca.ROS ha scritto:le ziarelli costano meno.Qualcuno sa dove reperire cerchi 7x15 et-20 d'acciaio o simili.
Ciao
io ho appena acquistato le 235/85/16 da Lerma e ' sono state 30 euro meno del preventivo di Zia....
A proposito di prezzi, ricordo che quando ho ordinato le mie Ziarelli, il prezzo effettivamente pagato fu di circa 40 euro meno del prezzo che mi fu comunicato telefonicamente. 

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

ma la gomma "furba" ha un costo aggiuntivo?ho visto 31" marchiate 195/80 15

Scusa, ma se il tuo Gallo è quello in avatar è il modello EXCEED, deve montare le 265x75x15 di serie. Qualora non riportasse tale misura sulla carta di circolazione puoi chiedere la rettifica.......del libretto, non del motoreROS ha scritto:VORREI UN SECONDO TRENO DI GOMME PER IL GALLOPER (235/75/15),QUALCUNO SA C'E' MOLTA DIFFERENZA TRA LE ZIA..... O LER......
CIAO.