ciao a tutti potete aiutarmi?

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
superchiccomaxieroe
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcune info...ho 25 anni e sto x vendere la mia A3 sportback x comprare un wrangler di qualche anno..Volevo ricevere info e consigli su i consumi di entrambe le cilindrate e sui costi di bollo e ass. se immatricolate vettura o autocarro...un ultima info sui costi e reperibilità dei pneumatici da 31-33-35-36 che ho visto montati sui vari annunci di vendita dell'auto....vi ringrazio in anticipo a presto CHICCO :aleò
la chiave è la madre di tutte le viti.....
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciao e benvenuto nel forum :smile:

non so che uso vuoi fare del jeep che acquisti
cmq in base l uso che ne fai ti consiglieremo che gomme che devi montare, e che modello vorresti lo devi decidere te in base all uso e ai costi x mantenerla :sad:

cmq aspetta il guru delle jeep il fantomatico celicas :sad:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Superchicco, benvenuto nel forum............. 8) 8)
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciao, benvenuto pure da parte mia :rap!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao maxieroe :evil:

consiglio di spostare le tue domande in Area JEEP, altrimenti si rischia di creare confusione.

PS: con quale moto corri?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
superchiccomaxieroe
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie a tutti....l'uso che volevo fare con la jeep è da auto da tutti i giorni ma andare anche in fuoristrada x divertimento... solo che mi vorrei prima informare sui costi di gestione per evitare salassi inaspettati... :) :) tipo che differenza di costi c'è tra vettura e autocarro....ho trovato,cercando sul web sia vetture che autocarri 4 posti....cmq vi ringrazio e ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi....sulla sezione jeep nn so perchè nn riesco a scrivere si impalla il pc,gia avevo provato....ciao ciao

p.s.(ho corso nel cross,nell'enduro e nel supermotard, di moto ne ho cambiate un bel pò(e papà nn è contento di questo :D :D :D ) ma sempre di queste 3 categorie,momentaneamente pausa agonistica per motivi di salute...e trotterello facendo del fuoristrada con gli amiciper nn perdere del tutto l'allenamento con la mia hondina crf 250.... perchè anche tu motociclista?????)
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

benvenuto nel forum... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto anche da parte mia.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ben venuto ! le differenze tra autocarro e vettura ad uso privato sono cosiderevoli e si basano soprattutto sull'iva, che se hai partitaiva si traducono in scarico iva carburante manutenzione assicurazione ed ovviamente l'iva dell'aquisto del mezzo. di contro le forze dell'ordine tengono d'occhio i fuoristrada autcarri. il problema invece non sussiste se non puoi scaricare nulla perchè puoi comprare un autocarro paghi l'iva e sei in regola.spero di essere stato chiaro cia :evil:
don peppe
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciao benevenuto nel forum
GN71
MODERATORE
MODERATORE

superchiccomaxieroe ha scritto:p.s.(ho corso nel cross,nell'enduro e nel supermotard, di moto ne ho cambiate un bel pò(e papà nn è contento di questo :D :D :D ) ma sempre di queste 3 categorie,momentaneamente pausa agonistica per motivi di salute...e trotterello facendo del fuoristrada con gli amiciper nn perdere del tutto l'allenamento con la mia hondina crf 250.... perchè anche tu motociclista?????)
Ex motociclista, con moto stradali. Non disdegnerei, proprio per nulla, una bella supermotard. Ormai.....è tardi :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member

ciao chicco benvenuto nel forum... :smile:
emalj
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao chicco anchio sono nuovo intanto ben venuto spero di poterti aiutare dicendoti che ho sentito dire che con la nuova finanziaria se hai un autocarro omologato 4 posti non puoi usufruire dell'agevolazione del bollo ridotto informati prima non ne sono certo!!!!
Se devi usare la jeep per tutti i giorni ti consiglio di montare ruote omologate a libretto perchè stanno facendo parecchie multe e non solo a riguardo
superchiccomaxieroe
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie.... le jeep che ho visto hanno tutte le omologazioni a libretto anche x le ruote perchè infatti avevo già pensato a tali eventualità......grazie ancora a tutti anche per il benvenuto.....
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”