PRESENTAZIONE

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

harley878 ha scritto:UN SALUTO A TUTTI !! COME DA BUONE MANIERE L'ULTIMO ARRIVATO SI PRESENTA. SPERO DI APPORTARE QUALCOSA E DI RICEVERE QUALCOSA IN PIU' SULL'ARGOMENTO A NOI CARO. VENGO DA ANNI DI JEEP (CHEROKEE E WRANGLER OLTRE AD UNA PARENTESI JAP). IL GUSTO DI AVERE UN MEZZO A 4 RUOTE IL PIU' VICINO POSSIBILE ALL'IDEA DI MOTO E LIBERTA' CHE DA SEMPRE MI ACCOMPAGNANO HA INFLUENZATO LE MIE SCELTE IN FATTO DI AUTOMOBILI. ATTUALMENTE HO UNA JEEP WRANGLER TJ E X QUANTO RIGUARDA IL PC E INTERNET NON SONO UN GRAN CHE' ! NON ANNOIO OLTRE E RINNOVO I :lol: SALUTI
HARLEY878
Ciao harley878. Ti giunga un benvenuto anche da parte mia....come da buone maniere, tuttavia concordo con quanto affermato da vitara95.
Per il pc e internet: non credo sia importante essere bravi o meno col pc, l'importante è farne un buon uso.

Hai una Harley, o l'avevi?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
MDA58
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto harley878.
Se il tuo nick è sinonimo di moto, significa che hai l'america nel sangue :)
il motociclista è colui che cerca la libertà, che ama la natura, che ama viaggiare anche senza correre, osservare il cielo ed il mare, fermarsi al tramonto a guardare il sole scendere sotto l'orizzonte...anche da solo...con la compagna di mille avventure.
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao è benvenuto nel forum.... :evil:
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao a tutti...mi sono registrato da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio! Spero di avere tanti chiarimenti e di scambiare opinioni con persone che hanno la mia stessa passione!...ho da poco preso un Nissa Patrol e fuoristrada vero e proprio non è ho ancora fatto anche se non vedo l'ora...alla prima uscita "seria" vi racconterò!!...A presto, Totò! :evil:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciao toto e benvenuto nel forum :smile:
metti qualche foto del tuo fuoristrada :)

potevi aprire un topic tutto x te :sad:
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

scusate l'ignoranza!! :boh!! ...non ho ancora capito nemmeno come fare per mettere la foto nel mio profilo!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Totò e benvenuto...............

Per la foto, vai nel tuo profilo e, in fondo, trovi dove inserire la foto, sia dell'avatar (quall che apparirà a sinistra di ogni tuo messaggio) che del profilo (si vedrà nella pagina del tuo profilo). Le foto devono avere determinate dimensioni e bite (i limiti sono visibili).
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Anch'io nuovo iscritto!

Saluto tutti e in particolare Carlo dei Ciclopi 4X4 che ho già avuto la fortuna e l'onore di conoscere ai due raduni suv e Giuseppe dello Sportland 4X4 che conoscerò a breve.

Ho letto un pò di post e mi sembra che il forum sia frequentato da persone che vivono e pensano l' off-road nel modo giusto o almeno nel modo che più mi attrae (sono un culomollo :-D ).

Spero di fare nuove conoscenze e per quanto mi è possibile di partecipare alla vita del forum.

Ciao.
Francesco.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto anche da parte mia
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Benvenutissimo Francesco............è un piacere averti con noi. 8) 8)
uei84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti mi sono iscritto da poco ho un patrol gr dell' 89 spero di trovare molti consigli utili, cosa che sono sicuro di trovare visto i vari argomenti che trattate.
un saluto da uei84
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum....................ma che volevi farti il cabrio facendoti cadere addosso un palo??? :o :o :o :shock: 8)
uei84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum....................ma che volevi farti il cabrio facendoti cadere addosso un palo??? :o :o :o :shock: 8)

ciao mi sono cappottato dopo un pendolino un po' troppo veloce (l'ho fatto da mona) qualche anno fa ,cmq adesso è abbastanza apposto...
uei84
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”