consiglio tracciato
ciao ragazzi, ho finalmente provato su spiaggia la mia piccola durante una pescata a fondi e ne sono rimasto entusiasmato tanto che ora mi sono liberato un po dal lavoro e vorrei tanto fare un uscita abito a casoria ,napoli ,potreste consigliarmi al volo a volo un posto dove andare?...o se c'è qualcuno che si vuole aggrecare per un uscita al volo mi farebbe molto piacere...grazie aspetto vostre notizie
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
L'unico che ti puo' aiutare è Valerio (Patrol 3.3 td) che è proprio delle parti di Napoli.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- patrol_3.3td
- NEW MEMBER
- Contatta:
hey ciao silvio!!!il kamikaze,mi ha appena comunicato che vuoi fare un pò di off-road!!se sei interessato..dai uno sguardo qui www.4x4adventure.it !!io sono vicino nola,c'è anke una pista x gare di trial!!naturalmente x gli amici è aperta!!cmq ogni tanto qualke giro x le montagne...non molto distante da te ce lo facciamo,se vuoi aggregarti,è un vero piacere!!attendo tue notizie!!ciao
ciao "patrol",grazie dell'interessamento ragà,ne sarei davvero lieto di aggrecarmi a voi qualche volta anche se col mestiere che faccio con molta probabilità la domenica mattina mi è sicuramente impossibile raggiungervi ma se riuscissimo ad organizzarci magari anche in settimana..non sò..
cmq ho dato un occhiata al link dimmi che devo chiamare ed iscrivermi?mi piacerebbe..la sigla f.i.f mi fa venire in mente che ho un adesivo incollato dietro alla macchina con questa dicitura..chissà che il vecchio proprietari non sia anch'esso iscritto....
ragà cmq l'idea di fare offrod o escursioni tra le montagne o meglio poter andare su ina pista trial mi entusiasma...fatevi sentì..e per pasqua un bel "casatiello" non ve lo leva nessuno
cmq ho dato un occhiata al link dimmi che devo chiamare ed iscrivermi?mi piacerebbe..la sigla f.i.f mi fa venire in mente che ho un adesivo incollato dietro alla macchina con questa dicitura..chissà che il vecchio proprietari non sia anch'esso iscritto....
ragà cmq l'idea di fare offrod o escursioni tra le montagne o meglio poter andare su ina pista trial mi entusiasma...fatevi sentì..e per pasqua un bel "casatiello" non ve lo leva nessuno
- patrol_3.3td
- NEW MEMBER
- Contatta:
ciao silvio!!x avere un adesivo o f.i.f. o di un club di fuoristrada,devi cmq farne parte,e di conseguenza iscriverti!!x le uscite in OR di solito sono domenicali oppure si va ai raduni!!ad esempio domenica prox ce ne è uno ad acciaroli,e parecchi dei nostri ci vanno!! infrasettimanali...un pò meno,al max ci si riunisce un gruppetto di macchine il sab appena dopo pranzo verso le 14.00 e si va a fare un pò di OR nelle nostre montagne oppure si va in cerca di qualke nuovo percorso da sperimentare !!se vuoi farti un giro in pista...giusto x avere un idea,fammi sapere, sempre di sab dopo pranzo però,prima che la modifico,xchè il 3 feb facemmo una gara di trial ,ed adesso è abbastanza limata per il passaggio di parecchie auto..quindi più abbordabile nei passaggi!!x i contatti,ci sono i num di tel sul sito che ti ho inviato!!altrimenti fammi sapere che ti mando il mio numero di cell!!!saluti e a presto!