vi presento una nuova pubblicazione pensata per il settore da appassionati veri...
Giovanni
Un caro saluto!

Faro' anche io lo stesso....GN71 ha scritto:Ciao Giovanni![]()
è da tanto che desideriamo una rivista seria, tecnica.
Perciò ti ringraziamo![]()
![]()
![]()
Correrò a comprarla e divulgherò la lieta novella.
Chiesa e sacrestia ci sono già, le officine di KAMI ed Alessio.......celicas ha scritto:Faro' anche io lo stesso....GN71 ha scritto:Ciao Giovanni![]()
![]()
![]()
e poi andremo in giro per il mondo a divulgare la fede......e quando troveremo il posto giusto ci fermeremo e fonderemo la prima chiesa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Chiesa e sacrestia ci sono già, le officine di KAMI ed Alessio.......celicas ha scritto:Faro' anche io lo stesso....GN71 ha scritto:Ciao Giovanni![]()
![]()
![]()
e poi andremo in giro per il mondo a divulgare la fede......e quando troveremo il posto giusto ci fermeremo e fonderemo la prima chiesa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........dobbiamo solo procurarci le.......Perpetue.......ed anche se saranno "Temporanee" andrà bene lo stesso....![]()
![]()
.....................................
Cacchio! Se è cusilino mi faccio prete.........sawo ha scritto:ben venuto! chi sarebbe la gnocca in foto?
GN71 ha scritto:Cacchio! Se è cusilino mi faccio prete.........sawo ha scritto:ben venuto! chi sarebbe la gnocca in foto?![]()
![]()