sono giunto al fuoristrada un po' per caso. Motociclista ... da sempre, per tanti anni facendo un po' di enduro, non estremo, ma comunque sempre enduro, con gli anni la comodità e la famiglia nonchè meno tempo a disposizione, mi hanno indotto ad un due ruote più soft, quindi una maxi-enduro stradale ideale per i viaggi e le vacanze, un po' meno per le "scorribande" sulle mulattiere delle mie colline e montagne canavesane.
L'estate escorsa abbiamo passato le vacanze nell'ovest degli USA, attraversando l'Arizona, l'Utha, il Nevada e la California.
Abbiamo incontrato decine di JEEP Wrangler ed io e mia moglie ..... ce ne siamo innamorati.

Tornati in Italia ci siamo detti .... why not?
Ed eccoci ora proprietari di una Jepp Wrangler del 1992, un 4000 rosso, ben tenuto, in ordine sia nel motore che nella meccanica e discreto anche negli interni.
Al momento noto che non funzionano la spia della temperatura dell'acqua, la lampadina del quadro contagiri ed il clacson, lascia a desiderare la correttezza dell'indicatore carburante: l'ho fatta provare ad un amico meccanico che mi conferma che la macchina è in ordine.
Prime impressioni: gran motore, sembra instancabile, tenuta di strada (su asfalto) non impeccabile, freni non gran chè, rumorosa, beve come una spugna .......... ma fascino irresistibile.
Accetto qualsiasi consiglio da chiunque abbia voglia di darmene.
Grazie.
Massimo