Potremmo consigliarti una eccellente autocarrozzeria......jakin ha scritto:Ciao ,nn lo voglio ricostruire xche troppo impegnativo per me che nn sono del mestiere e finirei per rivolgermi al carrozziere che mi aspetta al "varco".
Se sei disposto a fare 1500 Km......a RG......il C.T. deljakin ha scritto:e mi sa che avete ragione..... a giorni "sìggiu" e mi consegno al carrozziere. Ma poi... il carrozziere da te segnalato dov'è? io al momento sono a Mmilanu
GN71 ha scritto:Potremmo consigliarti una eccellente autocarrozzeria......jakin ha scritto:Ciao ,nn lo voglio ricostruire xche troppo impegnativo per me che nn sono del mestiere e finirei per rivolgermi al carrozziere che mi aspetta al "varco"........forse un po' distante
Cmq, anche avendo il pezzo devi sempre il taglia e cuci, tanto vale....
Grazie per l' indicazione..Alvise ha scritto:se dai un'occhiata al mercatino di fuoristrada.it hai molta probabilit di trovare quello che cerchi in quanto spesso si tovano lamierati nuovi o come nuovi messi in vendita. Io ho preso così i parafanghini del mio Suzuki, poi ho solo dovuto verniciarli di bianco perchè erano rossi.
Poi ci sono altre mitiche storie che si inseguono sul forum dello stesso sito, tipo di una ditta francese che costruiva parti di carrozzeria per TOY in VTR... ma di questo non so dirti nulla.
Altrimenti prova a sentire quelli di toys4toyers.
Alvise
Taglierò sicuramente la parte anteriore che sorregge il paraurti originale per montarne uno tipo "duralblock"IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto:Potremmo consigliarti una eccellente autocarrozzeria......jakin ha scritto:Ciao ,nn lo voglio ricostruire xche troppo impegnativo per me che nn sono del mestiere e finirei per rivolgermi al carrozziere che mi aspetta al "varco"........forse un po' distante
Cmq, anche avendo il pezzo devi sempre il taglia e cuci, tanto vale....
Diciamo che sono piu' propenso al solo tagliare.....![]()
![]()
![]()