ci sono anch'io

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

alias24 ha scritto:.......quello che dice GN71 è vero,è un peccato buttarlo in offroad....

Perche', tu che ci fai????? :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5519
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Hai ragione Caro ma io lo presa proprio per fare offroad... :-D :-D :-D e per farti cambiare idea sul 6 cilindri :) :) :) :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2578
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Cosa c'è di meglio di un 6 cilindri?

Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Mi associo a chi ti ha detto che è troppo bello per essere buttato nell' Off Road. Ma d'altronde il fine per cui è stato costruito è quello e non questo:


Immagine


Buon divertimento!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

alias24 ha scritto:Hai ragione Caro ma io lo presa proprio per fare offroad... :-D :-D :-D e per farti cambiare idea sul 6 cilindri :) :) :) :)bast

Ti faccio cambiare io idea sul 4 cilindri...... :smoker
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7897
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi ci sono i pro e i contro
sia x il 6 cilindri
che x il 4 cilindri

x il fuoriistrada impegnativo io preferisco il 6 cilindri modello y60 (tipo kamikaze :) ) con poca elettronica :-o

x il fuoristrada meno impegnativo va bene il 6 cilindri y61
e anche il 4 cilindri :)
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

grazie ragà..ma il mio che modello è y60 o 61?....vorrei tanto per cominciare capire che significa blocco diff. e sblocco barra stabil. vorrei essere pronto ed imparare prima quello che ho e poi....non vedo l'ora...ragazzi ma è veramente possibile fare le cose che ho visto in alcune foto ko sta macchinetta?cmq per il momento la sto usando per la città e devo dire la verità consuma davvero molto...
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5519
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Allora ti dico subito che i consumi sono quelli di un 4x4 cioè circa 8 km/l per quanto riguarda quello che puoi fare...ti dico subito che puoi fare anche di +,il tuo come il mio è un Y61,il blocco del diff significa che in condizioni estreme e di poca aderenza puoi inserire il blocco post al 100% e quindi avere più trazione dove serve,questo è in maniera sintetica per i dettagli aspetta quel :)bast del Kamikaze ke ne sa una più del diavolo,e poi se ti dico tutto io lui che ci sta a fare? :D :D :D :aspirante infine la barra stabilizzatrice serve per avere una buona tenuta di strada su asfalto,in offroad con il veicolo fermo premi stab off e attendi qualche secondo, si aziona un pistoncino che libera l'ammortizzatore e ti da un'escursione maggiore.
Per qualsiasi info non esitare a chiedere,quì sul forum ci sono tanti amici che sapranno aiutarti in tutte le occasioni.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9211
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Giusto, però il pistoncino non libera l'ammortizzatore, bensì il perno della barra stabilizzatrice. :roll: :roll:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9211
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Silvio, per la domanda sul blocco differenziale, apri un altro topic nell'area tecnica o area 4x4..........
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il "mostro". :cry:
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Benvenuto
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
suzuki-1000
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 marzo 2007, 18:05
Località: Acireale

Silvio benvenuto nel forum anche da parte mia
:smile: :smile: :smile:
Suzuki-1000
FUORIDOGNUNO4X4
Avatar utente
don peppe
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 164
Iscritto il: 23 dicembre 2007, 18:03
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

benvenuti silvio...complimenti x il tuo gr.... :smile:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”