Ma no Cusilino............le provocazioni si accettano tutte, qualsiasi sia il fine della stessa.cusilino ha scritto:Caro Guido88, fin quando la tua si limita ad essere una provocazione volta a capire il motivo di cotanta grandezza costituita dal Patrol, della sua tecnica, dei suoi segreti, dei suoi limiti, dei suoi pregi, dei suoi difetti, il forum tutto sicuramente si adopererà per saziare ogni tuo desiderio di sapere.
Purtroppo la tua è una provocazione bella e buona, senza alcun fine. Ti consiglio quindi di non sollevare in futuro simili polveroni solo per il gusto di creare attriti.
Ti ringrazio per la collaborazione.
Ottima domanda!!IL KAMIKAZE ha scritto:Guido quali sarebbero le "macchine + serie"????
Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.cusilino ha scritto:Caro Guido88, fin quando la tua si limita ad essere una provocazione volta a capire il motivo di cotanta grandezza costituita dal Patrol, della sua tecnica, dei suoi segreti, dei suoi limiti, dei suoi pregi, dei suoi difetti, il forum tutto sicuramente si adopererà per saziare ogni tuo desiderio di sapere.
Purtroppo la tua è una provocazione bella e buona, senza alcun fine. Ti consiglio quindi di non sollevare in futuro simili polveroni solo per il gusto di creare attriti.
Ti ringrazio per la collaborazione.
più che invidia diciamo che mi sono seccato a tirare infinità di patrol ad ogni radunosawo ha scritto:non so che tipo di mezzo tu abbia ma capisco la tua invidia nei confronti di chi guida un PATROL ! BRUCIA VERO !
la mia è solo una provocazione scherzosa....io sono del parere che ogni macchina ha i suoi preggi e i suoi difetti....non esiste la "macchina"ciclopi4x4 ha scritto:Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.
Mi raccomando.......................![]()
![]()
Guido88 ha scritto:la mia è solo una provocazione scherzosa....io sono del parere che ogni macchina ha i suoi preggi e i suoi difetti....non esiste la "macchina"ciclopi4x4 ha scritto:Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.
Mi raccomando.......................![]()
![]()
e tu falle tirare ad altre persone...nn vedo quale sia il problema...e poi io (nn per parte...) ho visto raramente dei nissan essere tirati...come i toyota del resto....Guido88 ha scritto:più che invidia diciamo che mi sono seccato a tirare infinità di patrol ad ogni radunosawo ha scritto:non so che tipo di mezzo tu abbia ma capisco la tua invidia nei confronti di chi guida un PATROL ! BRUCIA VERO !