provocazione!!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

questo messaggio è rivolto a tutti i possessori di patrol......vorrei varvi una domanda.......ma non vi sembra il caso di finirla di scherzare????ci avete provato a portare in alto il patrol......per favore passate a macchine più serie..... :lol: :lol: :lol: :rap! :) :) :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

bene....bene....bene.....ci sara' da divertirsi....
assistiamo adesso alla collera di tutti..... :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

non so che tipo di mezzo tu abbia ma capisco la tua invidia nei confronti di chi guida un PATROL ! BRUCIA VERO ! :-(
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Carissimo Guido88 e caro Celicas...ma per quale motivo dovremmo prenderci di collera? nn mi sembra il caso :) ,ci siete già voi che per l'invidia dei nostri mostri vi state prendendo di collera e provate a provocarci... :(coppa siamo sempre i N° 1 :bridiamo*
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cusilino
Old member
Old member

Caro Guido88, fin quando la tua si limita ad essere una provocazione volta a capire il motivo di cotanta grandezza costituita dal Patrol, della sua tecnica, dei suoi segreti, dei suoi limiti, dei suoi pregi, dei suoi difetti, il forum tutto sicuramente si adopererà per saziare ogni tuo desiderio di sapere.
Purtroppo la tua è una provocazione bella e buona, senza alcun fine. Ti consiglio quindi di non sollevare in futuro simili polveroni solo per il gusto di creare attriti.
Ti ringrazio per la collaborazione.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cusilino ha scritto:Caro Guido88, fin quando la tua si limita ad essere una provocazione volta a capire il motivo di cotanta grandezza costituita dal Patrol, della sua tecnica, dei suoi segreti, dei suoi limiti, dei suoi pregi, dei suoi difetti, il forum tutto sicuramente si adopererà per saziare ogni tuo desiderio di sapere.
Purtroppo la tua è una provocazione bella e buona, senza alcun fine. Ti consiglio quindi di non sollevare in futuro simili polveroni solo per il gusto di creare attriti.
Ma no Cusilino............le provocazioni si accettano tutte, qualsiasi sia il fine della stessa.

E poi ricordatui che di PATROL FERISCE, DI PATROL PERISCE!!!!!! :rap! 8-) 8-) 8-) :cry:
Franco
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Guido quali sarebbero le "macchine + serie"????
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:Guido quali sarebbero le "macchine + serie"????
Kami ma non si umiliano così le persone :rap!
Franco
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ottima domanda!! :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:Caro Guido88, fin quando la tua si limita ad essere una provocazione volta a capire il motivo di cotanta grandezza costituita dal Patrol, della sua tecnica, dei suoi segreti, dei suoi limiti, dei suoi pregi, dei suoi difetti, il forum tutto sicuramente si adopererà per saziare ogni tuo desiderio di sapere.
Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.

Mi raccomando.......................
:-o :-o
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

sawo ha scritto:non so che tipo di mezzo tu abbia ma capisco la tua invidia nei confronti di chi guida un PATROL ! BRUCIA VERO ! :-(
più che invidia diciamo che mi sono seccato a tirare infinità di patrol ad ogni raduno
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

toyota bj 71/70 lj 70 (cinesino) eccole qua!!!!
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.

la mia è solo una provocazione scherzosa....io sono del parere che ogni macchina ha i suoi preggi e i suoi difetti....non esiste la "macchina"
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guido88 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Chiaramente mi associo al concetto espresso in modo egregio da Cusilino; resta il fatto che, fin quando la scherzosa provocazione resterà nei termini e modi giusti, possiamo continuare; se in caso contrario si dovessero innescare inutili, futili e non più scherzose reazioni il topic verrà chiuso in quanto non in linea con il regolamento del forum.

la mia è solo una provocazione scherzosa....io sono del parere che ogni macchina ha i suoi preggi e i suoi difetti....non esiste la "macchina"

:smile: :smile:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Guido88 ha scritto:
sawo ha scritto:non so che tipo di mezzo tu abbia ma capisco la tua invidia nei confronti di chi guida un PATROL ! BRUCIA VERO ! :-(
più che invidia diciamo che mi sono seccato a tirare infinità di patrol ad ogni raduno
e tu falle tirare ad altre persone...nn vedo quale sia il problema...e poi io (nn per parte...) ho visto raramente dei nissan essere tirati...come i toyota del resto.... :)
quindi cerchiamo di nn creare "razzismi" (scusate ma nn mi venivano altri sinonimi...) tra le varie marche di 4x4...
io credo che il fuoristrada è bello quando è vario...sarebbe monotono vedere tutti toyota o nissan o Suzuki...
e poi il fuoristrada è uno di quei pochi sport in cui nn si hanno mai discussioni o problemi con altre persone...ma un occasione per conoscersi e scambiare opinioni nel rispetto del prossimo...

:suzuki :))amici :toyota :))amici :N1
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”