Utenti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Noto con piacere che, specialmente nell'ultimo periodo (l'ho notato ovviamente da quando sono rientrato), ci sono molti nuovi iscritti! :smile:
Tra questi nuovi iscritti ce ne sono tanti che neppure si sono degnati e si degnano di inserire una minima nota nel loro profilo, e non hanno mai scritto una parola neppure per presentarsi :(othink

Non capisco.......ma mi adeguo.......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Noto con piacere che, specialmente nell'ultimo periodo (l'ho notato ovviamente da quando sono rientrato), ci sono molti nuovi iscritti! :smile:
Tra questi nuovi iscritti ce ne sono tanti che neppure si sono degnati e si degnano di inserire una minima nota nel loro profilo, e non hanno mai scritto una parola neppure per presentarsi :(othink

Non capisco.......ma mi adeguo.......
Ciao Grande Zio...
ti adegui ..che significa?? che anche tu non scriverai piu' nulla e cancellerai anche le note del profilo???
:) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Giusta osservazione e degna di nota.
In passato avevo aperto proprio un apposito topic per invitare tutti i nuovi utenti a presentarsi ed a partecipare alla vita del forum. E la vita del forum è fatta sia da coloro che hanno domande da fare e sia da coloro che danno le risposte o almeno ci provano, in un interscambio (dovrei dire cataniascambio vista l'imminente sfida calcistica...........) di conoscenze ed esperienze reciproco.

Riprendo e faccio mia quindi la tua osservazione ed invito tutti i nuovi utenti a far veramente parte di questa famiglia.

Ma la situazione ora è cambiata e, caro Pippo, non hai notato che così come si iscrivono i nuovi utenti che leggono senza partecipare o presentarsi, nella stessa maniera a ruota gli stessi spariscono. Ogni utente è infatti invitato dall'amministratore ad interagire, anche nel minimo, con il forum; in caso contrario e trascorso un certo periodo di tempo di attesa, il sistema stesso esclude l'utente, disattivandolo.

:-o :-o
cusilino
Old member
Old member

All'epoca del fattaccio (GR rubato), ho avuto la solidarietà di molti di voi pubblicamente sul forum. E non finirò mai di ringraziarvi. La cosa che invece mi ha stupito di più è stato avere il supporto, tramite pm, di molti utenti che vedo ogni tanto collegati ma che non partecipano mai attivamente alla vita del forum. Si tratta di persone veramente cordiali e gentilissime di cui ho apprezzato il pensiero. Puro e disinteressato. Costoro mi hanno spiegato che non partecipano perchè la loro preparazione a livello tecnico fuoristradistico è limitata e che il loro "fare fuoristrada" si riduce a qualche escursione domenicale molto tranquilla. Per evitare brutte figure, strafalcioni e annessi preferiscono seguirci da lontano, ma non partecipare.
Quello che mi dispiacerebbe è che il messaggio che mandiamo è solo quello di fuoristradisti incalliti che non tollerano domande banali, per quanto secondo me non esistono domande banali. Mi dispiacerebbe che chi ci leggesse ci etichettasse come fuoristradisti di nicchia che non amano intromissioni da parte dell'esterno. Mi dispiacerebbe che chiunque, neofita o meno, abbia la voglia di avvicinarsi al mondo delle 4 ruote motrici debba privarsi di un potente mezzo di crescita e di coesione quale possa essere questo forum.
Io mi accodo ai miei compagni, e guai a fare riferimenti politici, non è mia intenzione. Vi invito tutti a scrivere, sono convinto che ognuno, purchè abbia un briciolo di Passione, possa dare il suo contributo a questa grande famiglia. Per diventare utenti non è richiesto avere gomme da fango, nè strop, nè verricello. L'unica condizione è la Passione. Passione che se fosse condita da una spruzzata di educazione sarebbe il massimo.
Perdonatemi lo sproloquio. 8)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

ed aggiungo.............. se è permesso anche a Ciccio03 di scrivere e partecipare nel forum significa che tutti, ma veramente tutti, possono fare la stessa cosa................ :D :D :D :D

....................... :)bast :)bast + :)bast :)bast
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

............. :link
.
.
.
.
.
.
.
............. :GDIT

Un semplice gesto, fa capire mooolte cose!...... :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Mi associo, veramente tanto, a quanto esposto da cusilino e da ciclopi4x4.
Il mondo fuoristradistico è di tutti, non un appannaggio soltanto di esperti o presunti tali. Per primo mi inserisco nel novero dei "presunti", e la mi recentissima gaffe (pur non essendo la prima) sulla sospensione posteriore del GR ne è un chiaro esempio.
A tale scopo, e dopo cotanta affermazione, invito i "silenti" ad appalesarsi. Che ci facciano sapere chi sono, da dove provengono, a cosa si dedicano e cosa preferiscono, nell'ambito dell'utilizzo delle loro 4x4.
Ci farebbe tanto piacere.
Non credano, i silenti, o non confondano, la nostra goliardia, il nostro modo di scherzare, con l'essere soltanto dediti all'estremo. Anzi, tutt'altro.

Aggiungo, qualora ce ne fosse bisogno, che l'inserimento di una emoticon come questa :) è un chiarissimo segno di amicizia, di scherzo, di goliardia.

Ergo, se dicessi: si appalesino i silenti.......anche se hanno un Land Rover :) ........sia chiaro che non vorrebbe significare di star lontani, anzi il contrario.
Ricordiamoci che il riso fa buon sangue...........specie se te ne scaricano addosso un cartone da 12 kg... :) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Ddevil
MEMBER
MEMBER

E' vero...il riso fa buon sangue...e la "benzina rossa" che fa? :)
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ddevil ha scritto:E' vero...il riso fa buon sangue...e la "benzina rossa" che fa? :)
Quale? Quella che hai bevuto al Tour del Val di Noto? :D
Ddevil
MEMBER
MEMBER

:D Peccato che l'hanno tolto come raduno! Bei ricordi vero?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ddevil ha scritto::D Peccato che l'hanno tolto come raduno! Bei ricordi vero?
Ho ancora un piccolo filmato della tua ostinazione vino-indotta....... :)
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Detto bene...vino molto indotta :)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

a me a colpito questo utente :)

ma ammirare veramente :smile:

Scusate se mi intrometto mi sono appena iscritto a questo forum.Ho assistito come spettatore ad alcuni tratti del raduno e sinceramente devo ammettere che non immaginavo si potessero fare certi passaggi,e stata un piacevole sorpresa guardare queste jeep arrampicarsi sulle rocce e tra canali difficoltosi da percorrere anche a piedi.complimenti a tutti i partecipanti.Con mio figlio ho assistito al passaggio di un gruppo di fuoristrada credo provenienti dalla calabria avevano degli adesivi con la scritta k2 OFF ROAD RC che mi hanno colpito,per la facilità la calma e il lavoro di squadra con cui affrontavano e superavano passaggi veramente tosti,in particolare il toyota grigio opaco che faceva strada sembrava essere guidato da un angelo tale era la sua tranquillità sui panettoni di roccia sui massi calmo sempre in trazione e soprattutto senza nessuna indicazione da terra.Qualcuno sa darmi notizie su questo gruppo a cui và tutta la mia ammirazione.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sicuramente è da ammirare. Il forum serve anche a questo, ed è una ulteriore prova di quanto detto prima.

Rimane il dubbio per alcuni utenti, che magari si iscrivono soltanto per curiosare. Ma sappiamo come funziona il mondo.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

giuseppe non ce piu mondo 8-)

non ci sono piu asini,x rimetterci il sapone e l acqua :)

neanche il diluente puo aiutarli :sad:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”