Riporto questa notizia perchè altri ingenui come me rischiano di sbattere contro alla dilagante idiozia di un mondo miserabile.
Probabilmente un gruppo di giovani, ma già molto promettenti deficenti, ha deciso di sfondare un finestrino della mia Suzukina per rubare... udite udite, il Mike IMS del mio CB. Il problema è che non hanno svitato la baionetta, ma hanno tirato fino a strappare il cavo puntando i piedi un po' ovunque.
Esito: un finestrino rotto, vetri ovunque, mike rubato, CB distrutto... e danni, numerosi, all'impianto elettrico secondario (accendisigari, riscaldamento, ovviamente radio...).
Povero mondo!
Scusate lo sfogo, ma la raccomandazione è di lasciare il meno possibile in macchina perchè a volte, come nel mio caso, i danni indiretti sono di gran lunga peggiori del furto di un microfono.
Alvise
Gli Imbecilli
Lo sfogo è comprensibile e la risposta potrebbe essere lunga ed articolata, ma preferisco che il fatto si commenti da solo.
Mi spiace!
Mi spiace!

-
- NEW MEMBER
io invece mi chiedo:
ma continuando cosi dove andremo a finire???
il fondo lo abbiamo toccato già da un bel pezzo...
io nn so... mhaaa
io nn so... mhaaa
Anche su questo........NO COMMENT! Altrimenti poi mi dicono che sono polemico e che metto di mezzo cose che non c'entrano.maurosj413 ha scritto:io invece mi chiedo:
io nn so... mhaaa
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Purtroppo gli imbecilli non mancano mai....
E comunque...per non riuscire neanche a smontare un mike oltre che imbecilli mi sa
che erano sballati di brutto o proprio scemi...
E comunque...per non riuscire neanche a smontare un mike oltre che imbecilli mi sa

Mi associo. Praticamente, come usiamo dire.........scassapagghiari.......(traduco: coloro che scassinano i fienili).ranocchio ha scritto:Purtroppo gli imbecilli non mancano mai....
Mi associo a quanto detto ed aggiungo che per quanto mi riguarda il dolore più grande è non beccarli con le mani nel sacco.
Peace and Love!

Peace and Love!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Invece la fortuna è proprio a non beccarli con le mani nel sacco..... perche' non sai mai che reazione piu' o meno dannifica puoi avere......
Parlo per esperienza, quando alle superiori beccammo, durante la corsa fuori, 2 tizi che volevano fregarsi il mio scooter.....

Vi dico solo che quando è arrivata la gazzella dei Caramba, ci si sono tuffati dentro!!!!

Parlo per esperienza, quando alle superiori beccammo, durante la corsa fuori, 2 tizi che volevano fregarsi il mio scooter.....

Vi dico solo che quando è arrivata la gazzella dei Caramba, ci si sono tuffati dentro!!!!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Ecco, apunto... concordo in pieno...IL KAMIKAZE ha scritto:Invece la fortuna è proprio a non beccarli con le mani nel sacco.....
OT: carissimo Plemmirio qualche giorno ancora e ti torno il tuo finestrino!
Poi ho paura che ti dovrò rompere i OO per il mio pentolino: oggi ho cambiato una crociera che era "andante" ma non ho risolto il problema, che a questo punto il frastuono viene dal differenziale.
Alvise
Caro Alvise,dispiace anche a me per quello che ti è successo,posso solo dire che il mondo sta andando alla rovina e nn so se si riuscirà a tornare alla normalità, in fondo oltre a fare danno e a creare disagi alle persone,certa gente di cosa è capace? di nulla. 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Callaghan..................il caso Alvise è tuo!!!!
...........................

...........................

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of