
ci sono anch'io
salve a tutti ragazzi...ho appena fatto una pazzia...ho cambiato la mia bmw 150 cavallucci con un nissan patrol 2.8gr...mi piace molto ma ho molto o quasi tutto da imparare sul fuoristrada...ecco la mia piccolina 


- Allegati
-
- car.rar
- (355.52 KiB) Scaricato 130 volte
silvio benvenuto anche da parte mia
o visto il tuo gr
secondo me non ai fatto una pazzia
o visto il tuo gr
secondo me non ai fatto una pazzia
grazie ragazzi,volevo subito chiedere un consiglio ,è possibile aver speso 5/6 mila euro per modificare questa macchina non so se riuscite a notare le modifiche solo con questa foto,l'amico che me l'ha dato mi ha detto questo...
grazie
grazie
dalla foto che ai postato
si vede che ci sono cerchi con gomme,un kit di rialzo,bulbar
e questa roba costa
non avendo altre foto non so dirti altro
cmq potevi prendere il gr 3000
si vede che ci sono cerchi con gomme,un kit di rialzo,bulbar
e questa roba costa
non avendo altre foto non so dirti altro
cmq potevi prendere il gr 3000
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9211
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
Ciao Silvio e benvenuto.
Non si vede che c'è sotto sotto o nel motore, ma tra bull bar cromati ant+post, cerchi scampanati, gomme, kit di rialzo (si vede una molla azzurra) e chissà cos'altro, se non sono 6 ma 4/5 penso proprio di si............giudizio molto sommario ovviamente.
Non si vede che c'è sotto sotto o nel motore, ma tra bull bar cromati ant+post, cerchi scampanati, gomme, kit di rialzo (si vede una molla azzurra) e chissà cos'altro, se non sono 6 ma 4/5 penso proprio di si............giudizio molto sommario ovviamente.
Ciao silvio76, ti dò il benvenuto in questo forum.
Se hai fatto una pazzia a cambiare i 150 cavallucci terrestri della tua ex BMW, o meno, sarai tu stesso a decidere.....col tempo
Se hai fatto una pazzia a cambiare i 150 cavallucci terrestri della tua ex BMW, o meno, sarai tu stesso a decidere.....col tempo

Benvenuto.
Veramente un bel mezzo... forse troppo per impiegarlo in offroad più impegnativo!?
E, comunque, ti accorgerai che bullbar, pedane sottoporta e qualcos'altro sono solo degli impicci e che andranno tolti se vorrai fare dell'offroad un poco più impegnativo
Veramente un bel mezzo... forse troppo per impiegarlo in offroad più impegnativo!?
E, comunque, ti accorgerai che bullbar, pedane sottoporta e qualcos'altro sono solo degli impicci e che andranno tolti se vorrai fare dell'offroad un poco più impegnativo
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrInfatti........troppo bello per rovinarlo.........vitara95 ha scritto:Benvenuto.
Veramente un bel mezzo... forse troppo per impiegarlo in offroad più impegnativo!?
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ciao Silvio, benvenuto dal Predicatore di Patrol......
.............
Qui troverai amore e accoglienza per il tuo GR (non per te!
)
P.S: dalla fotina mi sembra di intravedere delle belle sospensioni regolabili..........
Cmq complimenti, ottima scelta....
Il 6 cilindri resta sempre il mio preferito.........
Qui troverai amore e accoglienza per il tuo GR (non per te!
P.S: dalla fotina mi sembra di intravedere delle belle sospensioni regolabili..........
Cmq complimenti, ottima scelta....
Il 6 cilindri resta sempre il mio preferito.........
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Ciao Silvio,
per il GR è identico al mio,cambia solo il motore,cmq è una gran bella macchina e sono sicuro che ti divertirai,quello che dice GN71 è vero,è un peccato buttarlo in offroad,ma se lo hai preso proprio per questo,ti divertirai sicuramente.
e
anche da parte mia
per il GR è identico al mio,cambia solo il motore,cmq è una gran bella macchina e sono sicuro che ti divertirai,quello che dice GN71 è vero,è un peccato buttarlo in offroad,ma se lo hai preso proprio per questo,ti divertirai sicuramente.
e
anche da parte mia Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
alias24 ha scritto:.......quello che dice GN71 è vero,è un peccato buttarlo in offroad....
Perche', tu che ci fai?????
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Hai ragione Caro ma io lo presa proprio per fare offroad...
e per farti cambiare idea sul 6 cilindri

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera













B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)



