Ragazzi buonasera!!! Ormai il circolo vizioso è iniziato

e dopo aver installato il kit rialzo +6 ( accoppiato da me ) ora voglio dare un po' di spinta al GR! Già ho fatto mettere una bella vgt derivazione audi e IO personalmente ho eliminato la pancia centrale e il silenziatore finale optando per un tubo acciaio inox da 60mm con uscita a metà pedana ( sempre centralmente non laterale ) e devo dire che gia a filo di acceleratore si riprende subito!!! L unico difetto che o a filo di acceleratore o pigiato al massimo dai 1200g/min ai 1700g/min non ci sono cambiamenti di erogazione, cioe non ho bisogno di scalare perche riesce a salire di giri tranquillamente ma il pedale o lo tengo a filo o lo presso tutto non cambia nulla,dai 1800g/min da una botta impressionante fino ai 3500g/min

...ad ottobre mio cugino mi darà in mano la pompa meccanica con pedale, filo acceleratore, sensore giri e staffa del suo ex y60 già stata revisionata ed ORIGINALE!!! Adesso vi chiedo a voi esperti... la porterò da un pompista che è il migliore per tutta la sicilia ( A MIO PARERE ) e cosa faccio fare per il discorso testine e pompanti? Li lascio originali o quelle maggiorate da 12? Come risolvo il " difetto " dai 1200g/min ai 1700g/min? Grazie in anticipo amici