se il kamikaze me lo approva

a chi lo dici pippo?anche io ho il piacere di venire...........e non solo per mortificare il gr di kamiGN71 ha scritto:Tu DEVI essere presente, non soltanto per IL KAMI, ma perché non ci vediamo da un anno e mezzo, esattamente dal 15 ottobre del 2006.cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr?![]()
![]()
![]()
Stai attento se ti blocca la .....omologazione alla partecipazionecicciosr ha scritto:a chi lo dici pippo?anche io ho il piacere di venire...........e non solo per mortificare il gr di kamiGN71 ha scritto:Tu DEVI essere presente, non soltanto per IL KAMI, ma perché non ci vediamo da un anno e mezzo, esattamente dal 15 ottobre del 2006.cicciosr ha scritto:piacere mio,e poi se non vengo io con il mio toy chi blocca kami con il gr?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciccio.....
U sacciu.......cicciosr ha scritto:....naturalmente scherzo danilo.............era per farti parlare un po'........ciao ciccio.....
ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Pippo, stasera ci dai dentro alla grande.........................
![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pubblicità Progresso..........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vi ricordo che il ...GN71 ha scritto:Pubblicità Progresso..........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma.........scusa.....di quale Club fai parte?![]()
![]()
.....e se io........tu .....
..................
Membro delciccio03 ha scritto:Vi ricordo che il ...GN71 ha scritto:Pubblicità Progresso..........ciclopi4x4 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma.........scusa.....di quale Club fai parte?![]()
![]()
.....e se io........tu .....
..................
...è membro del BIC.....
Il kami è il delegato di RG con sede c/o l'officina di Alessio detto LINAAAAAAAA...( sono sempre a cazzeggiare da lui)....