Nell'esperienza di famiglia mancava la casa del diamante!
In realtà era nata l'esigenza di affiancare il Patrolone con qualcosa di più civile, che potesse circolare anche in città (seppur sempre con le sue limitazioni) e che mi permettesse di andare a fare qualche scampagnata con family al seguito oppure qualcosa di più impegnativo senza stravolgere il mezzo.
E così dopo tante ricerche ho deciso di prendere un V20, rigorosamente con Super Select e blocco, quindi GLS.
Partito per cercare un benzina, introvabile e con i loro problemi, pensavo di accontentarmi di un 2.5 normale, ma alla fine ho puntato su quello che ritengo essere la miglior configurazione di questa serie, ovvero il 2.8 Target!
Esteticamente davvero bellissimo, con i suoi allargamenti che lo rendono meno "vecchietto"... e poi il motore, davvero carino e bello pieno (i quasi 300nm di coppia si sentono tutti).
Piace anche alla signora che lo usa volentieri (il Patrol invece lo definiva troppo selvatico, ma è giusto così).
Modifiche future? mmmm non saprei, voglio testarlo un po' così, originale e capire quali sono i suoi limiti e le sue capacità.
Poi metterei magari delle 31 con cerchi scampanati, valuterei se tenere o togliere le pedane, e poi se alzarlo o meno.
Ora vi chiedo scusa se mi sono dilungato e vi lascio a qualche foto!