Ciao a tutti belli e brutti!!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
gippo4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto.. mi presento mi chiamo Romeo, ho 26 anni e sono di Asti.
Fuoristradista credo.. da 26 anni,contagiato volente o nolente da mio papà che ha avuto a mia memoria 3 Land Defender, uno tutt'ora, una Niva e un Pajero nel 1987. Per quanto mi riguarda, in versione pilota, ho messo le mie regali terga a 18 anni su un vitara, k figata andare in 8 scapottati a festeggiare la maturità, a fare bordello da veri tamarri per la città :evil: ... a parte poi una parentesi con una clio, ora sono possessore di un freelander, ma ciò che più conta è che sono in procinto di sistemare, udite..udite... un Toyotissimo bj40, usato da mio papà per andare in campagna e fermo da un pò di tempo... fatemi gli auguri... oggi 2 ore all'autolavaggio per togliere un po' di pauta, venuta via insieme a un po' di carrozzeria, ma sono dettagli... alla prossima magari un po' di foto per testimoniare l'ardua impresa... :rap! Fluidità e armonia..
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao gippo4x4 :BENFOR!

attento a non pronunciare troppo spesso il nome Land Rover....... :D :D :D

Scherzi a parte, ricorda che la passione va vissuta con garbo, senza fare troppo i .....tamarri..... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum! :evil:

Auguri per il restauro del tuo BJ, ne avrai di buchi da tappare.... :oD :rap!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Benvenuto e in bocca al lupo per il restauro
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Piccolo esempio della nota resistenza alla corrosione dei Toyota serie 40.... :smoker

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto Romeo. Tu a quale categoria appartieni? quella dei belli o dei brutti?
Buona fortuna x il restauro.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ciao gippo e benvenuto anche da parte mia!!! :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
gippo4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie per la calorosa accoglienza ragazzi!! :smile: ... la foto di Kamikaze è abbastanza esplicativa sulla condiscion del mio bolide, ruggine ed effetto "groviera" in quantità :-() :-()
categoria di appartenenza? Bruttamente bello o bellamente brutto.. un po' come il mio bj!! :-D
Raspuma ma s'gavuma!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non ha importanza essere belli o brutti, l'importante è essere un mito.
Il BJ40 lo è! E' un assunto inconfutabile!
Ti auguro di poterne godere pienamente e presto.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Romeo e benvenuto anche da parte mia nella grande famiglia di Off Road Web............. 8) 8)

E' bellissimo iniziare a fare off road con uno dei "veri" fuoristrada (insieme ad altri) del vecchio mondo del 4x4; è giusto iniziare con un mezzo dalle mille difficoltà di guida e dai mille piaceri che ti potrai passare.
Così, quando in seguito farai il passo verso un 4x4 meno spartano, avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto: avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........
Già, prima fatte.......poi rotte...... :D :D :D
suzuki-1000
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto anche da parte mia Romeo.
Ti auguro buon fuoristrada con il tuo gippino. :-D :)
:-)welcome :-)welcome :-)welcome
Suzuki-1000
FUORIDOGNUNO4X4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........
Già, prima fatte.......poi rotte...... :D :D :D

...............infatti sott'intendevo anche a quest'aspetto........... :D :D :D :D :evil: :evil:
gippo4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Ciao Romeo e benvenuto anche da parte mia nella grande famiglia di Off Road Web............. 8) 8)

E' bellissimo iniziare a fare off road con uno dei "veri" fuoristrada (insieme ad altri) del vecchio mondo del 4x4; è giusto iniziare con un mezzo dalle mille difficoltà di guida e dai mille piaceri che ti potrai passare.
Così, quando in seguito farai il passo verso un 4x4 meno spartano, avrai già le "ossa fatte" circa la vera guida in off road...........
Ringrazio ancora per l'accorato Welcome!! ti quoto in toto, sono sempre stato un po' "controcorrente" rispetto ai miei coetanei in fatto di motori, sarà che sono dell 1981, ma gli anni 80 mi sono rimasti dentro.. Amo le moto di quel periodo, le mitiche moto africane della Dakar, vedi Transalp, Africa Twin, Tenerè, indistruttibili e utilizzabili ovunque, e dei fuoristrada puri e crudi, a 14 anni sognavo insieme ad un mio compagno di squadra di guidare un Renegade.. k ci possò fa, mi akkiappa più il metallo pesante che l'alcantara o i cerchi da 17" su un macchinone da zarro.. mi piace di più andare di doppietta con il Bj che avere le kiappe che sfiorano l'asfalto!! :rap! :evil:
Raspuma ma s'gavuma!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”