IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao professore, benvenuto nel forum!
Per il problema al tuo SJ, stai tranquillo, quello del carburatore è un problema che attanaglia tutti i Suzukini 1.3; essendo tutto a depressione, con la vecchiaia si rovinano le membrane e di conseguenza non ti tiene il minimo, ti resta accellerato, non si accellera a freddo (maledetta aria automatica), ecc.... Puoi risolvere in 2 modi:
-carburatore nuovo originale

-trapianti il carburatore doppio corpo della Tipo 1.4.....

ciao professore e benvenuto nel forum...
volevo aggiungere una terza opzione a quelle del kamikaze, anche se richiede un pò più di tempo e lavoro, ma il risultato è ottimo...
si installa un kit iniezione di un motore fire (mio zio ha montato quello della Y10 per esempio...).
per fare questo però devi modificare l'attacco del carburatore per mettere la farfalla con un blocco di alluminio da rettificare...il risultato è ottimo...consumi bassissimi e prestazioni leggermente migliori su qualunque tipo di strade...
cmq per il tuo suzuki nn abbatterti...pensa che ce gente che ha cominciato con un suzukino che aveva solo la trasmissione...

quindi ritieniti fortunato...
sempre a disposizione per consigli...ciaooo!!!
