alias24 ha scritto:Zefi se possibile mi farebbe piacere unirmi a voi...non vedo l'ora di uscire in offroad visto che a causa di un piccolo imprevisto ho saltato il mitico Mud Experience
per adesso mi prenoto...poi se mi fate sapere. Ciao a tutti

alias24 ha scritto:Zefi se possibile mi farebbe piacere unirmi a voi...non vedo l'ora di uscire in offroad visto che a causa di un piccolo imprevisto ho saltato il mitico Mud Experience
zefi ha scritto:alias24 ha scritto:Zefi se possibile mi farebbe piacere unirmi a voi...non vedo l'ora di uscire in offroad visto che a causa di un piccolo imprevisto ho saltato il mitico Mud Experience
![]()
Stai tranquillo diamo tempo a tempo, (purchè sia breve) vedrai che bella giornata passerai con gli amici del forum.
![]()
Sì, ma attento alla bella carrozzeria nuova....IL KAMIKAZE ha scritto:Vedo che le prenotazioni fioccano....... con una buona affluenza di
Speriamo che per il 2° appuntamento non saro' di nuovo solo......![]()
![]()
Michele rema sempre verso la parte giusta!zefi ha scritto:michele4x4 ha scritto:certo che aspetto che si organizzi![]()
importante che mi sono prenotato![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso incominci a remare verso la giusta via!!!
Voglio cmq una data al + presto!!!
Mi auguro di non essere l'unico.![]()
Saluti
Sto gia' facendo le prove tecniche..... e il verricello l'ho lucidato ieri...GN71 ha scritto:Sì, ma attento alla bella carrozzeria nuova....IL KAMIKAZE ha scritto:Vedo che le prenotazioni fioccano....... con una buona affluenza di
Speriamo che per il 2° appuntamento non saro' di nuovo solo......![]()
![]()
e lucida il verricello......
La vista posteriore è meglio.....GN71 ha scritto:Con quella inclinazione, avrei messo la mia...per cappello.
Direi abbondandemente , cmq vedremo questo Gr in action al secondo B.I.C. vero Kamy???GN71 ha scritto:Bene! Forse un po' troppo esibizionista, ma la macchina lo permette.
Devi dire che........ma no che.......