Vorrei montare delle 5.29 con delle gomme 34/35

Ciao il mio Bj42 era un vero muletto , molto dueretto di assetto, dal fascino incomparabile, molto molto resistente nella meccanica.suzuki413 ha scritto:zefi complimenti per il tuo toyota...mi piace moltissimo...ho un debole per i toyota come il tuo...ma mi hanno detto che soffrono un pò di sterzo e di vibrazioni...è vero?
Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh! Caro mio! Tu non sai che zefi è un grande mago, fa apparire e sparire i suoi toyota come niente........un vero.........magone!suzuki413 ha scritto:era???
come adesso nn ce più???
noooo...
a me piace la forma...i motori sono abbastanza simpatici..la trasmissione robusta...bel 4x4 davvero...
PER ADESSO POSSO SOLO FARE SIM SALAMIN!!!!GN71 ha scritto:Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh! Caro mio! Tu non sai che zefi è un grande mago, fa apparire e sparire i suoi toyota come niente........un vero.........magone!suzuki413 ha scritto:era???
come adesso nn ce più???
noooo...
a me piace la forma...i motori sono abbastanza simpatici..la trasmissione robusta...bel 4x4 davvero...
.....Era la carrozzeria molto molto meno resistente......zefi ha scritto:....Ciao il mio Bj42 era un vero muletto , molto dueretto di assetto, dal fascino incomparabile, molto molto resistente nella meccanica.....
Le coppie dell'LJ70 sono 4,88. Sono rapporti molto corti.zefi ha scritto:Ciao ragazzi quali sono le coppie coniche di serie del faro tondo ???![]()
Vorrei montare delle 5.29 con delle gomme 34/35
Saluti
hai il link per caso?? se ce l'hai puoi postarlo??IL KAMIKAZE ha scritto:girando nel web ho trovato una ditta che produce gomme disegno Simex NON ricostruite, quindi molto leggere