Ciao a tutti mi chiamo Santi Randazzo e vengo dal Venezuela, la apparteneva alla comunita 4x4 piu grande del Venezuela www.jeeperos.com.ve in questo momento il sito online non si puo visitare per motivi technici pero pronto si potrà.
Sono venuto per motivi di studio e como sono un appassionato delle machine per fuoristrada mi piacerebbe poter conoscervi. in venezuela lavoraba di meccanico solo per jeep e purtroppo so un po della meccanica jeep dei modelli vecchi per esempio tutti i CJ anche WRANGLER e un po di CHEROKEE, sono disponibili per qualsiasi aiuto.
Non ho una macchina in questo momento, nel venezuela aveva una jeep cj5 1978 con alcune modificazione, dopo meto le foto.
Abito in Santa Venerina.
Ciao ragazzi e mi a piaciuto trovare queste sito di amanti del 4x4, arrivederci.
Venezuelano in Italia...
-
- NEW MEMBER
- Contatta:
ciao santi
benvenuto nel forum
qua troverai molti amici
benvenuto nel forum

qua troverai molti amici

Benvenuto Santi Randazzo, come vedo hai un tipico nome venezuelano...
Ho spostato nell'area benvenuto il tuo topic, in questo modo riceverai l'accoglienza che meriti in questa comunità fatta di offroaders. Per quanto ti trattieni in quel di Santa Venerina?
Ho spostato nell'area benvenuto il tuo topic, in questo modo riceverai l'accoglienza che meriti in questa comunità fatta di offroaders. Per quanto ti trattieni in quel di Santa Venerina?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:

Sarai il benvenuto alle nostre escursioni in fuoristrada ....

- gieffe250td
- MEMBER
Ciao Santi e benvenuto anche da parte mia !!!

"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto Santi, anche da parte mia. Sbaglio o hai origini siciliane?
Ciao e benvenuto
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Santi e benvenuto nella grande famiglia di Off Road Web...........

-
- NEW MEMBER
- Contatta:
Ciao a tutti grazie per la vostra ospitalità-
Antonio: sono a Santa Venerina perchè una zia abita cua e comincerò a studiare nell'universita di Catania.
Cuslino: Grazie non sapevo da vero dove scrivere il post-
Jo: Se vuoi andare a Venezuela posiamo parlare e ti dico dove puoi andare y anche ti faccio conoscere a i miei amici.
Roberto94100: Si, mio padre è Siciliano di Canicattini Bagni Provincia di Siracusa e mia madre si è Venezuelana.
Michele 4x4, Salvo 3.3, Alias24, OFF ROAD WEB, Gieffe250td, Vitara95, GN71, Ciclopi4x4: Grazie da vero.
Posso vedere che siamo tutti i apassionati del fuoristrada uguale, anche nel venezuela siamo sempre insieme e cosi affettuosi GRAZIE.
C'è un altro sito web da dove siamo cresciuto che è www.jeeperos.com questa è un sito mexicano pero c'è il foro del Venezuela.
NOS VEMOS EN LAS TROCHAS, questo lo diciamo noi nel Venezuela si qualcuno lo sa tradurre sarebbe bello, io non lo so
Antonio: sono a Santa Venerina perchè una zia abita cua e comincerò a studiare nell'universita di Catania.
Cuslino: Grazie non sapevo da vero dove scrivere il post-
Jo: Se vuoi andare a Venezuela posiamo parlare e ti dico dove puoi andare y anche ti faccio conoscere a i miei amici.
Roberto94100: Si, mio padre è Siciliano di Canicattini Bagni Provincia di Siracusa e mia madre si è Venezuelana.
Michele 4x4, Salvo 3.3, Alias24, OFF ROAD WEB, Gieffe250td, Vitara95, GN71, Ciclopi4x4: Grazie da vero.
Posso vedere che siamo tutti i apassionati del fuoristrada uguale, anche nel venezuela siamo sempre insieme e cosi affettuosi GRAZIE.
C'è un altro sito web da dove siamo cresciuto che è www.jeeperos.com questa è un sito mexicano pero c'è il foro del Venezuela.
NOS VEMOS EN LAS TROCHAS, questo lo diciamo noi nel Venezuela si qualcuno lo sa tradurre sarebbe bello, io non lo so