Mi sento un pesce fuor d'acqua!!!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
zaxor
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Il mio vero nome è Riccardo! :one

Un caloroso saluto a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e mi sento un pò spaesato!!
Ho 41 anni, moglie e figlio di 7 anni. vivo e lavoro a Palermo. Sono sempre stato un appassionatissimo di fuoristrada ma, purtroppo, non frequento più, attivamente, questo mondo da quando è nato mio figlio per motivi che potete facilmente comprendere.
Prima (circa 7 anni fa) possedevo un Pajero 2500 td, che ho venduto, con il quale ho partecipato anche ad alcuni raduni organizzati nella mia zona.
Poichè mi accingo, se tutto va bene, ad acquistare una Kia Sorento, passando quindi dal mondo dei "fuoristradisti puri" a quello dei "Suvvisti" mi piacerebbe conoscere altri possessori di Suv iscritti in questo Forum e, in particolare, dei possessori di Sorento per poter scambiare opinioni, emozioni, esperienze, tecniche ed altro.

Un saluto a tutti!! :sm_bac
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Benvenuto Riccardo,

non ti posso dire tanto sulla Sorento ma lo visto solo una volta da noi nel deserto. Si, si podeva fare qualchosa. Ma e sempre un SUV....

Per te siccuramente e un innizio per retrornare sulla strada sterata...

Divertiti con il Sorento!

Saluti da Dubai

Jo
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao Riccardo, anch'io, dopo anni di rinuncia (lavoro e figli) ho comprato un suv con l'intento di conciliare il piacere con il dovere. Ma dalle piccole uscite in campagna sono, ben presto, passato all'acquisito di un vitara e al fuoristrada più impegnativo, senza momenti di tensione con la consorte per l'impegno sempre maggiore che l'attività fuoristradistica ha richiesto.
Stai attento: per chi ha già sperimentato il piacere dell'OR, un SUV è una tentazione troppo forte!
Naturalmente sto scherzando... Benvenuto a te.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto Riccardo.
Ho un piccolo ma vero fuoristrada (come puoi vedere e che non venderò mai), ma ti confesso che anch'io sono interessato all'acquisto di un sorento per utilizzarlo solo su strada e per sostituire la mia auto giornaliera.
Se hai qualche buona occasione, di qualche altra Kia sorento, fammi sapere, così potremmo condividere opinioni ed esperienze.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...Ah..... scusa .... dimendicavo di dirti che qui puoi sentirti a tuo agio, questo sito e questo forum è frequentato solo da brave persone che condividono la stessa passione. Ciao
don peppe
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

benvenuto riccardo

x il momento nn mi interesso di suv...ma solo di fuoristrada
AnToNiO
Old member
Old member

benvenuto nel forum :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Riccardo e benvenuto ......................in questo mare familiare (visto che sei un pesce fuor d'acqua :D :D :D )
Scherzi a parte, qui troverai (come ti è stato detto sopra) tante brave persone (meno uno............ :? :? :rap! :rap! ) uniti dalla stessa passione per il 4x4.

La Kia Sorento l'ho sempre guardata con simpatia, soprattutto da quando ho visto cosa poteva fare, durante un nostro raduno medio/impegnativo, con guadi di circa un metro (Fiume Alcantara). Dispone di marce ridotte è questo è un bel vantaggio. Certo, angoli di attacco ed uscita non sono granchè..............ma per iniziare a fare del buon 4x4 è perfetta.
Da tenere in conto il fatto di mettere in fuoristrada una vettura nuova.................
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

Ciao Riccardo e benvenuto nel forum anche da parte mia. :evil: :evil: :evil:
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
suzuki413
Senior Member
Senior Member

ciao e benvenuto anche da parte mia... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:BENFOR! anche da parte mia :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Riccardo, benvenuto nel forum.

La Kia Sorento adotta caratteristiche tecniche costruttive, vedi le marce ridotte, che le permettono di affrontare un escursione in fuoristrada senza particolari problemi, ovviamente non mi riferisco ad un o.r. extreme.
Durante gli stage di guida in 4x4, in pista si è comportata egregiamente, pultroppo non ho foto da farti vedere, ma se sbirci tra le foto delle manifestazioni del 2007 e cerchi "Meeting indoor off-road for fun" troverai alcuni staccaruota non indifferenti.
Giuseppe Sportland4x4
suzuki-1000
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto nel forum, spero che ti possa divertire
:) :) :)
Suzuki-1000
FUORIDOGNUNO4X4
zefi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

CIAO CONCITTADINO!!! :evil: