DILEMMA!!!!
Ciao a tutti....volevo un consiglio da qualcuno che ne capisce qualcosa in + di me di fuoristrada....in pratica non so se comprarmi un defender 2500 diesel aspirato oppure un toyota lj sempre 2500....secondo voi quale fuoristrada è migliori a livello di prestazioni nel fango, neve o quello che sia????grazie per le vostra risposte....

- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
go 4 the original...... Defender!!!!!!
Non sei piu solo (tanti mecchanici saranno con te), hai sempre un posto da andare (il tuo ufficina della fiduca) e non ti serve un parcheggio a casa (il Defender sarra sempre nella tua ufficina di fiduca)...
Mo veramente: vai per il defender. E la macchina di fuoristrada pura. Niente gimmicks con una performance unica!

Saluti

Non sei piu solo (tanti mecchanici saranno con te), hai sempre un posto da andare (il tuo ufficina della fiduca) e non ti serve un parcheggio a casa (il Defender sarra sempre nella tua ufficina di fiduca)...
Mo veramente: vai per il defender. E la macchina di fuoristrada pura. Niente gimmicks con una performance unica!

Saluti

Ciao Guido.
Io posseggo un Lj70 e ci ho fatto di tutto!!!! Il meccanico lo vedi raramente, come prestazioni è meno potente della jeep inglese ma le caratteristiche nel fuoristrada sono migliori... anzi eccezionali. Con qualche piccola modifica a livello di rialzo (con un bel kit O.M.E.) delle belle gomme da fango, vai sul sicuro ovunque!! Il mio mi ha -anche- portato due volte nel deserto sahariano dimostrandosi un fuoristrada bello e tosto!!!
Viva
Io posseggo un Lj70 e ci ho fatto di tutto!!!! Il meccanico lo vedi raramente, come prestazioni è meno potente della jeep inglese ma le caratteristiche nel fuoristrada sono migliori... anzi eccezionali. Con qualche piccola modifica a livello di rialzo (con un bel kit O.M.E.) delle belle gomme da fango, vai sul sicuro ovunque!! Il mio mi ha -anche- portato due volte nel deserto sahariano dimostrandosi un fuoristrada bello e tosto!!!
Viva

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ottima autoironia, complimenti!!Jo ha scritto: Non sei piu solo (tanti mecchanici saranno con te), hai sempre un posto da andare (il tuo ufficina della fiduca) e non ti serve un parcheggio a casa (il Defender sarra sempre nella tua ufficina di fiduca)...

Tesorooooooo!!!!Jo ha scritto:go 4 the original...... Defender!!!!!!
ti ricordo che anche tu hai un LAND......
non e' che per caso stai parlando di ''emozioni'' che conosci bene??