Che benefici posso trarne,conviene cambiarlo totalmente o si può modificare quello originale e se si quali modifiche devo apportare per migliorare e non peggiorare?
Grazie a tutti...



D'acciaio semmai.....Guido88 ha scritto:io ho visto molti fuoristrada che dopo il silenziatore hanno messo un tubo flessibile di plastica in modo tale da evitare di rompere sempre la marmitta......potresti provare a fare così....però mi raccomando dopo il silenziatore altrimenti......
IL KAMIKAZE ha scritto:Naturalmente tutto questo su GR con motore 6 cilindri, nel tuo che ha il 4, si deve vedere bene....
Quindi ti sconsiglio il "tutto libero" anche perche' il 4 cilindri a differenza del 6 fa veramente casino e opterei per una soluzione similare alla mia...
IL KAMIKAZE ha scritto:D'acciaio semmai.....Guido88 ha scritto:io ho visto molti fuoristrada che dopo il silenziatore hanno messo un tubo flessibile di plastica in modo tale da evitare di rompere sempre la marmitta......potresti provare a fare così....però mi raccomando dopo il silenziatore altrimenti......![]()
Occhio che sesi accorge che scrivi in blu.........
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