Ciao e benvenuto dal Predicatore......piccolino ha scritto:sono di caltagirone "club volpi degli erei" il mioe un
patrol gr

Ciao e benvenuto dal Predicatore......piccolino ha scritto:sono di caltagirone "club volpi degli erei" il mioe un
patrol gr
Jo, occhio che la tua "Calm co-pilota" non veda questo post.............
.. you hit right! Work is killing! Than the Landrover mechanics grounded my Disco by leaving the air-intake open. This ended up with an engine full of sandgarbato.giuseppe ha scritto:Hi Jo,
Nice to see you again, where have you been? I didn't see any post from you by long time. Work, work, work or extreme off-road in the desert...![]()
![]()
Ciao ragazzi, troppo tardi mo l' ho letto e Jo sabato camminera nel deserto, si hai letto bene, tu cammini..............
Sappiate che sono venuti anche in Italia, ma si sono dovuti fermare in Campania. Hanno promesso che l'anno prox, se non ci saranno problemi (speriamo no), verranno in Sicilia.Jo ha scritto:........................ I had also some great trips of course.
Jo, ti avevo avvisato................cmq sabato occhio agli scorpioni!!tweety ha scritto:Ciao ragazzi, troppo tardi mo l' ho letto e Jo sabato camminera nel deserto, si hai letto bene, tu cammini..............
Non ci siamo fermati in Campania bensi' nel Lazio a Latina dove sta mia madre e mio fratello.ciclopi4x4 ha scritto:Sappiate che sono venuti anche in Italia, ma si sono dovuti fermare in Campania. Hanno promesso che l'anno prox, se non ci saranno problemi (speriamo no), verranno in Sicilia.Jo ha scritto:........................ I had also some great trips of course.
VI ASPETTIAMO!!
Parra comu ti fici to matri.........celicas ha scritto:Hi dear friends....how is going there?? i'm very happy to see you again![]()
![]()
![]()
finally we have back Jo ...to tease![]()
![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Parra comu ti fici to matri.........celicas ha scritto:Hi dear friends....how is going there?? i'm very happy to see you again![]()
![]()
![]()
finally we have back Jo ...to tease![]()
![]()
![]()
![]()
![]()