Vorrei affacciarmi sul mondo del 4x4, vorrei acquistare una piccola Suzuki Santana/Samurai, preferibilmente con gpl da poter usare sia per uso quotidiano che per qualche piacevole, non troppo impegnativa, escursione domenicale.
A tal proposito avrei bisogno di qualche informazione tipo dove comprare le quotazioni, consumi e costi di gestione.
Grazie a chio risponde.
Info
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Tatarello ed intanto benvenuto nel mondo di Off Road Web..............

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Tatarello benvenuto nel forum.
Ti consiglio di acquistare Tutto Fuoristrada o Gente motori Auto & Fuoristrada: dove troverai il mercatino dell'usato di diverse 4x4.

Ti consiglio di acquistare Tutto Fuoristrada o Gente motori Auto & Fuoristrada: dove troverai il mercatino dell'usato di diverse 4x4.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un altro consiglio è quello di dare un'occhiata in giro per i rivenditori di 4x4 ed informarsi, senza avere nessuna fretta.
Dai un'occhio anche ai mercatini on line (peccato che quello di 4X4USATO.COM ancora è in "riparazione" dopo l'attacco hackerista..............)
Dai un'occhio anche ai mercatini on line (peccato che quello di 4X4USATO.COM ancora è in "riparazione" dopo l'attacco hackerista..............)

www.suzukydacestinare.comTatarello ha scritto:Sti disgraziati!!
ma sai darmi qualche indirizzo link o consigliarmi qualche rivenditore serio
www.suzukydaccappottare.net
scusami....ma non ho resistito...e' stato piu' forte di me...

....censuratemi pure.....

celicas ha scritto:www.suzukydacestinare.comTatarello ha scritto:Sti disgraziati!!
ma sai darmi qualche indirizzo link o consigliarmi qualche rivenditore serio
www.suzukydaccappottare.net
scusami....ma non ho resistito...e' stato piu' forte di me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....censuratemi pure.....![]()
![]()
![]()

19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Tatarello, solitamente quando si entra in un locale si saluta e poi magari se vuoi fare amicizia ti presenti. ..Tatarello ha scritto:Vorrei affacciarmi sul mondo del 4x4, vorrei acquistare una piccola Suzuki Santana/Samurai, preferibilmente con gpl da poter usare sia per uso quotidiano che per qualche piacevole, non troppo impegnativa, escursione domenicale.
A tal proposito avrei bisogno di qualche informazione tipo dove comprare le quotazioni, consumi e costi di gestione.
Grazie a chio risponde.
Ma forse la fretta di avere un consiglio sulla tua prima 4x4 te l'ha fatto scordare.....

Ah dimenticavo....benvenuto
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Ciao Tatarello, ti do il mio benvenuto sul forum
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

-
- NEW MEMBER
Ti ho salutato e mi sono presentato anche se a gentile richiesta.Bandito78 ha scritto:Tatarello, solitamente quando si entra in un locale si saluta e poi magari se vuoi fare amicizia ti presenti. ..Tatarello ha scritto:Vorrei affacciarmi sul mondo del 4x4, vorrei acquistare una piccola Suzuki Santana/Samurai, preferibilmente con gpl da poter usare sia per uso quotidiano che per qualche piacevole, non troppo impegnativa, escursione domenicale.
Grazie a chio risponde.
Ma forse la fretta di avere un consiglio sulla tua prima 4x4 te l'ha fatto scordare.....![]()
Ah dimenticavo....benvenuto
a proposito già che ci siamo ho visitato i siti che mi consigliavi, devo dire che offrono immaggini veramente suggestive, ma non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo, sapresti percaso indirizzarmi su qualche sito che approfondisce di più gli argomenti di mio interesse?