I blocchi di serie, cosi' come i Dana44 ant e post, le super ridotte, la barra stabilizzatrice staccabile e la strop per Cusilino....ciclopi4x4 ha scritto:Ma, non sono di serie i blocchi ant+post nel rubicon?
PS: e che dire poi di un venditore Jeep che affermava senza ombra di dubbio che il rubicon ne aveva TRE di blocchi, compreso il centrale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove????celicas ha scritto:Sono stato a Monte Colla per il pranzo e c'erano 40 cm di neve......
divertentissimi percorsi nel circondario.....
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Ma dove????celicas ha scritto:Sono stato a Monte Colla per il pranzo e c'erano 40 cm di neve......
![]()
![]()
![]()
![]()
Io di percorsi attorno non ne ho trovati....
.......ed io che contavo di vederti alla riunione dei presidenti a Pergusa................celicas ha scritto:Sono stato a Monte Colla per il pranzo e c'erano 40 cm di neve......
![]()
e li dovevo essere (insieme al presidente)....dovevo incontrare anche Giuseppe ''Yankee'' Garbato (ma voi a Motta ve lo ricordate l'italiano????ciclopi4x4 ha scritto:.......ed io che contavo di vederti alla riunione dei presidenti a Pergusa................celicas ha scritto:Sono stato a Monte Colla per il pranzo e c'erano 40 cm di neve......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora ho capito: eri con Cusilino ed il suo caro Rocco!!!celicas ha scritto:ma purtroppo parte della mattinata mi e' andata a p*****ne.
Era meglio se.... "andavi a p*****ne?......celicas ha scritto:e li dovevo essere (insieme al presidente)....dovevo incontrare anche Giuseppe ''Yankee'' Garbato (ma voi a Motta ve lo ricordate l'italiano????ciclopi4x4 ha scritto:.......ed io che contavo di vederti alla riunione dei presidenti a Pergusa................celicas ha scritto:Sono stato a Monte Colla per il pranzo e c'erano 40 cm di neve......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) ma purtroppo parte della mattinata mi e' andata a p*****ne.
Sorry x Ciclops and sorry per Ciccio
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahahahciclopi4x4 ha scritto:Allora ho capito: eri con Cusilino ed il suo caro Rocco!!!celicas ha scritto:ma purtroppo parte della mattinata mi e' andata a p*****ne.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()