



AUGURONI CUSILINO!!


cusilino ha scritto:Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.
Infine, sperando di non essere stato molto prolisso, mi preme rispondere a Giuseppe. Come diceva quel famoso spot: " Che mondo sarebbe senza patatine?". Io un mondo così non riesco neanche ad immaginarlo. Quindi patatine si, ma senza fomentare, come dice sempre un mio amico birbacchione.
bravo cusilino,leggerti e sempre un'emozione,ti esprimi sempre da persona colta ed educata.Vi ringrazio tutti e soprattutto Lucy per la fiducia e responsabilità che mi ha dato. Spero di essere all'altezza del ruolo affidatomi anche se, per mia formazione personale, non amo molto il ruolo di chi deve decidere cosa è giusto e cosa sia sbagliato, cosa è lecito e cosa no, cosa è congeniale per i canoni di un forum e cosa non lo è. Credo infatti che in un forum ben costituito, in un forum fatto da Persone civili e concrete la figura del moderatore è semplicemente superflua. L'augurio che posso fare è quello di non vedere aumentare il numero dei moderatori, ma di vederli diminuire il più possibile. A quel punto si che ci sarà da festeggiare. Io credo che nel nostro forum siamo sulla buona strada. A parte qualche bel fondoschiena che sbuca a destra, a parte qualche sfottò che sbuca a sinistra tutto sommato siamo una bella comunità. Magari Piccola, magari non ricchissima di contenuti prettamente tecnichi. MACHISSENEFREGA? Siamo stati in grado, comunque, di creare un piccolo esercito di amici. Di persone che, nonostante mai essersi visti di presenza, riescono ad interagire come se ci si conoscesse da molti anni. Questo è il vero valore aggiunto che il nostro forum ci ha dato, ci sta dando e credo ci darà nel futuro. Sempre più numerosi e sempre più compatti. Un'altra cosa mi preme sottolineare. In occasione del furto del mio GR, ho ricevuto dei PM da parte di persone che ci leggevano da tempo ma che mai hanno scritto. E da loro ho avuto la massima solidarietà. Il mio invito, che a loro rivolgo, è quello di scrivere. Siamo una bella comunità, per nulla assoggettabili ad una casta chiusa. Tutt'altro. Quì si entra e si è subito fra amici. Nessun timore per chi c'è la più grosso, e quì mi riferisco al fuoristrada, ne a chi ce l'ha più piccolo, celicas, non ti preoccupare, sempre di fuoristrada si parla. Anzi, spero che questo forum possa fare crescere in Voi la passione verso questo bellissimo mondo che sono le quattro ruote motrici.