diciamo che "l'ingresso delle patatine" di Cusi sarà in altra parte del corpo umano?....

..................

io direi anche che.....le famose....''patatine'' gliele infilerebbe ......da un'altra parte....ciccio03 ha scritto:Mah!....se haidi avesse un fidanzato e/o marito lottatore di Sumo e molto geloso.....come si mette?....![]()
diciamo che "l'ingresso delle patatine" di Cusi sarà in altra parte del corpo umano?....![]()
..................
tranquilli, la mia cusilina quando si incavola diventa peggio dei lottatori di sumo...ed è molto gelosa...Meno male che ultimamente non bazzica queste particiccio03 ha scritto:Mah!....se haidi avesse un fidanzato e/o marito lottatore di Sumo e molto geloso.....come si mette?....![]()
diciamo che "l'ingresso delle patatine" di Cusi sarà in altra parte del corpo umano?....![]()
..................
cusilino sei un poeta gentiluomo,non sei volgare,ti destreggi come uno spadaccino che vibra la sua spada per colpire al cuore l'avversario.Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...
Carlo, non so perchè ma condivido appieno ciò che scrivi. Il mio sesto senso, coadiuvato dal settimo di Rocco, mi dice che quì gatta ci cova.
Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...