ciao a tutti
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Se proprio volete ulteriori donne nel forum.....................possiamo far ritornare Lady4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Cusi, ora non ti puoi tirare indietro: sfodera le tue armi seduttrici............

oh oh oh oh oh oh oh!!
non mi posso allontanare un attimo ...che succede la valle ehhhh!!
Cusi...forza....resisti....sei ad un passo dalla vittoria....continua con una corte serrata......vedrai che proverai una sensazione unica........
...................................................................................................................................................................................................
...................................................................................................................................................................................................
l' A C C A P P O T T O.

non mi posso allontanare un attimo ...che succede la valle ehhhh!!
Cusi...forza....resisti....sei ad un passo dalla vittoria....continua con una corte serrata......vedrai che proverai una sensazione unica........
l' A C C A P P O T T O.
Scusate....si accettano scommesse????
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Casualmente c'è il ponte dell'Immacolata...un fine settimana in Calabria nn serebbe niente male...
Haidi cosa ne pensi?...la curiosità di vedere Cusilino Playboy in azione ..è forte..(vedere anche quella di Cusilina)...
Noi utenti normali del Forum, veniamo solo x controllo e passare 2 gg in relax e divertimento ...
CUSULINOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Haidi cosa ne pensi?...la curiosità di vedere Cusilino Playboy in azione ..è forte..(vedere anche quella di Cusilina)...
Noi utenti normali del Forum, veniamo solo x controllo e passare 2 gg in relax e divertimento ...
CUSULINOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...haidi ha scritto:eheheh bravo cusilino hai coraggio,vediamo se ora riesci a convincermi ad uscire con te.Io non ci voglio provare. Ci voglio riuscire.![]()
![]()
ciao

Ma tu non mi deludere. Già ti immagino...

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cusilino ha scritto:
...........................Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cusilino ha scritto:Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Comunque, onore alla poesia ed al sentimento (disinteressato.........cusilino ha scritto:
Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...
Ma tu non mi deludere. Già ti immagino...