Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...haidi ha scritto:eheheh bravo cusilino hai coraggio,vediamo se ora riesci a convincermi ad uscire con te.Io non ci voglio provare. Ci voglio riuscire.![]()
![]()
ciao
cusilino ha scritto:
...........................Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco.
cusilino ha scritto:Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...
Comunque, onore alla poesia ed al sentimento (disinteressato.........cusilino ha scritto:
Convincerti...? E perchè mai? Da dietro uno schermo mi risulta difficile, senza scrutarti gli occhi, osservare i tuoi gesti, le tue reazioni alle mie parole. Da queste piccole attenzioni scocca la scintilla generatrice del grande fuoco. Mettere assieme una manciata di parole non possono mai rendere giustizia ad ogni singolo tuo movimento, scossa, brivido che tradisce le tue emozioni. Racchiudere un avvenimento in un'immagine mi sembra alquanto riduttivo ed offensivo ma mi devo accontentare dei mezzi che ho a disposizione. Sogna...
Ma tu non mi deludere. Già ti immagino...