No, basta solo avere una macchina adatta a percorsi hard. L'esperienza ti servirà solo a non rompere.roberto94100 ha scritto:"............è sconsigliato a mezzi non idonei e a piloti con poca esperienza fuoristradistica...................". Bisogna fare un "esame" per partecipare al raduno:?
RADUNO CLUB 4X4 CASSIBILE - 18 NOVEMBRE
Si le alternative soft ci sono, (poche) ma sono sicuro che chi le userà, si lamenterà ugualmente....Renato ha scritto:sarei intenzianato a venire...ma:
1)percorsi hard che vuol dire??non esistono alternative per chi,comunque anche se non ha un suv,non vuole distruggere la macchina o ribaltarsi ??
Per quanto riguarda la quota di € 50,00 basta essere associati F.I.F. per avere la riduzione a 30,00 euro, come in tutti gli altri raduni F.I.F. 2007 in cui sicuramente hai partecipatoRenato ha scritto:2)l'anno scorso la quota era 30euro....50euro mi sembrano francamente troppi al di sopra di qualsiasi raduno,cosa offrite in più rispetto all'anno scorso.
ai 50 euro bisogna aggiungerne almeno 30 di benz...e volano via 80 euro....ma perché non lasciare la quota a 30euro?cacchius...mi piaceve venire!!!!
pure io non mollo facilmente, quindi semplicemente non partecipo ad un raduno hard con le mie figlie!Tuareg ha scritto:Quei pochi che mi conoscono sanno che non sono uno che molla il piede....anzi...ma mi chiedo che senso abbia fare un raduno senza varianti facili per permettere la partecipazione di bambini e famiglie (chiaramente toste come la mia !)
![]()
Ci sarà un'anteprima per valutare questi insormontabili problemi ?
Non ho mai organizzato un Raduno.....e vi ho presenziato sempre come partecipante, però spezzo una lancia in favore della figura dell'organizzatore dicendo che in quasi tutte le locandine ho sempre visto specificate le caratteristiche: aperto a SUV, Quad e fuoristrada......percorso Hard.....percorso soft con varianti hard.
Dico quasi tutte perchè in quelle ove non è ben specificato basta kiamare l'organizzazione e ottenere tutte le risposte.
Raduni soft (aperti anche ai SUV e con varianti Hard) ne organizzano tanti....basta solo informarsi
Dico quasi tutte perchè in quelle ove non è ben specificato basta kiamare l'organizzazione e ottenere tutte le risposte.
Raduni soft (aperti anche ai SUV e con varianti Hard) ne organizzano tanti....basta solo informarsi
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
posso sapere il luogo della premiazione,i premi in palio e le modalità di premiazione?

l'arrivo sarà nello stesso posto della partenza al bar "il desiderio" ad Avolaarcere ha scritto:qualcuno sa dove sarà l'arrivo,sempre se arriveremo!!!!
Ultima modifica di carmeloG il 10 novembre 2007, 20:32, modificato 1 volta in totale.
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Che ci vai per i premi????Renato ha scritto:posso sapere il luogo della premiazione,i premi in palio e le modalità di premiazione?

I premi come tutti in tutti i raduni sono a sorpresa e vengono sorteggiati tra i presenti all'arrivo.....
I coppini vanno al club piu' numeroso, al partecipante da piu' lontano, al piu' giovane, al piu'

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Mi sembra che li hai detti tuttiIL KAMIKAZE ha scritto: I premi come tutti in tutti i raduni sono a sorpresa e vengono sorteggiati tra i presenti all'arrivo.....
I coppini vanno al club piu' numeroso, al partecipante da piu' lontano, al piu' giovane, al piu', all'equipaggio femminile.... ecc ecc ecc...... Sbaglio??????
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
il percorso da quanto ho capito sarà di questa difficoltà
,ma se usi la testa e non sei troppo brusco non rompi nulla.
Io l'ho fatto con il mo Samurai anche se cmq non é standard....
pero' non ho detto che quella mulattiera é in programma,ho solamente detto che proprio lì due domeniche fa abbiamo incontrato alcuni ragazzi del club di cassibile,dando assistenza ad una vettura,se non sbaglio un defender,che aveva rotto un giunto....
cmq proprio in quella mulattiera c'é un'alterntiva che si puo' fare anche con una smart 

Io l'ho fatto con il mo Samurai anche se cmq non é standard....

pero' non ho detto che quella mulattiera é in programma,ho solamente detto che proprio lì due domeniche fa abbiamo incontrato alcuni ragazzi del club di cassibile,dando assistenza ad una vettura,se non sbaglio un defender,che aveva rotto un giunto....

ragazzi ma del forum chi viene???
non vedo l'ora i ragazzi di cassibile avranno fatto un ottimo lavoro...

non vedo l'ora i ragazzi di cassibile avranno fatto un ottimo lavoro...