Grazie Ale,
in effetti siamo molto soddisfatti dell'acquistato!
Ieri altra serata passata a giocarci sopra, sono arrivato a casa all'1 e passa!
Era tempestato di adesivi, e noi lo preferiamo senza, terremo giusto quello dell'impronta della gomma (almeno inizialmente), quindi via di solvente e olio di gomito.
Abbiamo anche ripristinato l'impianto autoradio e cb che era stato distrutto a seguito di un furto, più una pulizia dettagliata degli interni.
Proseguiremo sabato molto probabilmente...
Emanuele fidati che è stato comprato pesando bene condizioni, accessori e prezzo.
Mio fratello lo voleva bianco, e questo è bianco, tra pochi mesi trentennale, con tutti i vantaggi del caso, carrozzeria in ottimo stato tranne un bollo che si intravede in foto e il paraurti anteriore bozzato (che poco ci preoccupa dato il futuro utilizzo).
Per il resto non è mai stato riverniciato, tranne nella parte sotto il parabrezza e un cantonale posteriore, e infatti si vede che la vernice è un po' spenta e soprattutto non ne è rimasta molta...
Progetti? Tanti, come sempre, subito tagliando a tutta la trasmissione, ponti cambio e riduttore, capire se la turbina è arrivata o meno, iniziare a usarlo per vedere come si comporta, poi ci piacerebbe mettere blocco posteriore e verricello, cambiare le gomme e vedere cosa mettere, insomma ce ne sarà tanto da lavorare, ma è proprio questo il bello.
