Land 90 6500 euro

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
kuki
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Land rover, modello Land90 td, anno 88, autocarro, gancio traino omologato. Esterno: piastre di protezione in alluminio mandorlato nere su cofano e parafanghi, angoliere posteriori (Equipe4x4), cerchi scampanati neri (comprati in inghilterra) con gomme da fango al 50%, vetri posteriori con pellicola oscurante...Meccanica: Ho rifatto il motore di sana pianta in primavera....pistoni e fascie, bronzine di banco e di biella, kit revisione testata e valvole, frizione e pompa frizione, filtro aria lavabile, candelette, cinghia distribuzione e tendicinghia (praticamente ha 6000km, I° tagliando fatto 15 gg fà: olii, filtro olio e filtro gasolio).....Trasmissione: tutte le crociere (compreso quelle di sterzo), un albero di trasmissione, idroguida.....Sospensioni: 4 molle e 4 ammortizzatori (a gas) +5cm, tutti i silentblock in gomma sono stati sostituiti con quelli in poliuretano (indistruttibili)...Interni: perfetti, cruscotto sostituito, volante "momo", vernice nera in poliuretano sotto i sedili e sotto i pedali (idrorepellente, e a prova di scalfitura), cielo sano, solo due sedili su 3 omologati hanno i fondi "scuciti" sistemabili, il vano posteriore di solito in quelle che ho visto è pieno di graffi, questo tranne "qualche" riga nera (con un pò di pasta abrasiva vanno via) è perfetto, Impianto elettrico: funziona tutto!!!....tutto quello di cui ho scritto è stato messo "nuovo" in 2 anni che ce l'ho.....dimenticavo, ho ricambi :4 polverizzatori e 4 cannotte pompa nafta da montare comprati una settimana fà....oltre altri pezzi usati e un pò di cataloghi e materiale vario.....
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

ma non si potrebbe scendere a 3000€???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
kuki
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Si certo con 3000 euro posso darti cerchi gomme e assetto......e cataloghi vari, voglio essere generoso.........a parte gli scherzi il prezzo è trattabile ma solo dopo averla vista........Ciao Goffredo
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

infatti la mia era una battuta...mi rendo conto che 3000 è un prezzo un pò troppo basso...anhe per quello che hai fatto alla macchina.... :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ignoro il valore di mercato....ma dopo tutto quello che ho letto circa i lavori fatti penso che non sia esagerato come prezzo
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
fidelonjimny
NEW MEMBER
NEW MEMBER

dove ti trovi che sono interessato, così la vengo a vedere. ciao
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”