ho fatto poco fa il trapasso del patrol, è un gr y60 del 1998, 2.8TD, passo corto, praticamente uniproprietario (subentro leasing) e con "soli" 192000km...
che dire...era fermo da 15 giorni, non ho nemmeno fatto in tempo a girare la chiave che è partito
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
avrei subito qualche domanda
1: mi pare di aver letto sulle gomme una misura strana, non il classico xxx/yy/Rzz ma un numero di 4 cifre, come capisco se le ho a libretto? possibile che siano da 15"? era di un signore di 82 anni che lo usava solo nel paesino per raggiungere luoghi a 500 m di distanza e poi lo rimetteva in box
![Smile :)](./images/smilies/smile%20%2829%29.gif)
2: ci sono particolari precauzioni da tenere per quanto riguarda l'uso del cambio e delle ridotte? (non ho mai posseduto un fuoristrada vero....questo è il primo
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
3: mi piacerebbe fargli un tagliando generale, in ordine di importanza cosa controllereste/sostituireste?
l'ho usato un po' in una via chiusa al traffico e non ho notato nulla di strano a parte qualche vibrazione a un certo numero di regimi....e ho notato dei trasudamenti dal differenziale anteriore.
ruggine zero, anche perché non ha mai visto l'off road e stava sempre chiuso in box.
grazie a tutti delle risposte, vi posto due foto del vecchietto: è un po' zozzo, ha bisogno di una lavata!
![Immagine](http://s22.postimg.org/klqu8owpt/12705580_1259574304058170_3490079444690461127_n.jpg)
![Immagine](http://s2.postimg.org/q5mxgm7vd/12670253_1259574267391507_3568211199011228391_n.jpg)
inutile dire che PER ADESSO non lo vendo
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