king cab d21
- ferdipajero88
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Prima di tutto complimenti che per le modifiche...per qnt riguarda le tue domande non so se riuscirò a colmare tutte le tue lacune ma ci provo...ahahwha partiamo dagli pneumatici: secondo la mia esperienza gia con le 235/85 con il King sei al limite(non é un mostro di potenza)le 255 restano un sogno ,almeno che non trapianti un bel motore turbo e metti mano alla trasmissione...per qnt riguarda l'abbassamento del differenziale anteriore penso che sia una cosa fattibilissima usando qualche kit presente in commercio o usando qualcosa di artigianale...per quanto riguarda gli ammo ti consiglio qualcosa che sia conosciuto (xt,ome,ironman,ecc.)
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER

Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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- ferdipajero88
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Se non ricordo male bisognava passare per terzi in Italia...
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Su Offroadcity vendono un bel kit completo di braccetti anteriori modificati per il rialzo (quindi ripristini l'angolo dei giunti anteriori) calmini lo vende performance4x4
http://www.performance4x4.it/product.ph ... +CAB~.html
Il kit Offroadcity costa molto meno ed é rough country marca americana ottima. In America sia il King cab che l'hilux sono molto diffusi e gli accessori ci sono
http://www.offroadcity.it/index.php?pag ... t&Itemid=1
Se vai a vedere sul loro sito il kit costa mi sembra 380 dollari ma con l'importazione e tasse il prezzo Offroadcity é più che onesto
http://www.performance4x4.it/product.ph ... +CAB~.html
Il kit Offroadcity costa molto meno ed é rough country marca americana ottima. In America sia il King cab che l'hilux sono molto diffusi e gli accessori ci sono
http://www.offroadcity.it/index.php?pag ... t&Itemid=1
Se vai a vedere sul loro sito il kit costa mi sembra 380 dollari ma con l'importazione e tasse il prezzo Offroadcity é più che onesto


- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia

ho contattato calmini e loro spediscono direttamente in italia con corriere ups, l'unica pecca saranno le spese doganali, pensavo di prendere gli ammortizzatori anteriori e il rinforzo per il rinvio dello sterzo; circa 120$+s.s.
il kit di rialzo è interessante ma sinceramente preferisco risparmiare oggi per passare ad un ponte rigido un domani
vorrei capire come e di quanto si potrebbe abbassare il differenziale anteriore per far lavorare meglio i giunti (e se serve poi spessorarli??)
inoltre prima di passare a gomme nuove devo sistemare la campanatura...non ho capito bene come...
il kit di rialzo è interessante ma sinceramente preferisco risparmiare oggi per passare ad un ponte rigido un domani
vorrei capire come e di quanto si potrebbe abbassare il differenziale anteriore per far lavorare meglio i giunti (e se serve poi spessorarli??)
inoltre prima di passare a gomme nuove devo sistemare la campanatura...non ho capito bene come...
- ferdipajero88
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Scusa la domanda ma con le barre tirate in quel modo all'anteriore l'escursione che fine ha fatto??
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- ferdipajero88
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Una volta da qualche parte avevo letto che bisognava montare degli spessori Dell boccole e altro...ma non ricordo ne dove ne se era un kit artigianale o si comprava da qualche parte...mi dispiace,ma son sicuro che presto risponderà qualcuno che ti saprà dare la giusta risposta... 

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Per quanto riguarda la regustrazione della campanatura hai szzeccato il punto giusto, duetro la barra con i bulloni che hai fotografato ci sono degli spessori ma con la tirata che gli hai dato alle barre non basta agire su quelle. Consiglio un kit Calmini che offre i trapezi modificati appositamente per Terrano che è la stessa cosa del tuo king. La misura 235/85 è già una signora misura che supera le 31"
- ferdipajero88
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Al mio paese c'è un King che monta 7.50 r16 che dovrebbero piu o meno essere uguali alle 235/85 r16...e la misura giusta secondo me
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Le 235/85/16 era la misura standard dei defender, 235/70/16 misura del terranoferdipajero88 ha scritto:Al mio paese c'è un King che monta 7.50 r16 che dovrebbero piu o meno essere uguali alle 235/85 r16...e la misura giusta secondo me
- ferdipajero88
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Lo so sawo...pero stando alle ricoperte se non sbaglio usano le stesse carcasse...quindi cambia solo la misura impressa avagahhah
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