Cia Enzo......
Saluti dalla Polonia
Vedi sito polacco http://www.polandtrophy.pl/ poi clica GALERIA e vedi le foto.
Ciao a tutti!!!
- Don Corleone
- NEW MEMBER
- Contatta:
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
www.bezkres.com
Ciao Enzo benvenuto!!!
Io posseggo un Pajero originalissimo, monto BFG All-Terrain al 50% e mi diverto un sacco e la sola cosa che farò è montare 5 belle ricostruite....per il resto tutto da imparare
Io posseggo un Pajero originalissimo, monto BFG All-Terrain al 50% e mi diverto un sacco e la sola cosa che farò è montare 5 belle ricostruite....per il resto tutto da imparare

19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
-
- NEW MEMBER
ragazzi!!! MA GRAZIE!!
mi sento in una grande famiglia
non vedo l'ora di uscire con tutti voi e di farmi un pò di esperienza con il 4x4 (fin ora in fuoristrada sono andato solo con l'enduro)
cmq per chi mi chiedeva riguardo il mio nick...
BINGO! si riferisce ad una moto.. alla mitica honda four K... la mia è una 500 (di mio padre a dire il vero), che sto trasformando in cafè racer.. appena ci riesco vi posto una foto eheh

mi sento in una grande famiglia

cmq per chi mi chiedeva riguardo il mio nick...
BINGO! si riferisce ad una moto.. alla mitica honda four K... la mia è una 500 (di mio padre a dire il vero), che sto trasformando in cafè racer.. appena ci riesco vi posto una foto eheh

Io, invece, ho una 750 four K7 del 79. Tantissime soddisfazioni nonostante l'uso giornaliero che ne faccio.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- NEW MEMBER
complimenti! bella moto, la mia come vedi è modificata su stile cafè racer, è stata un pò "sportivizzata", adesso è ancora diversa...cusilino ha scritto:Io, invece, ho una 750 four K7 del 79. Tantissime soddisfazioni nonostante l'uso giornaliero che ne faccio.
magari qualche volta ci si fa un giro con le moto

----------
Galloper 2.5 ancora tutttaorrrrigginnalllllee ! ! !
Galloper 2.5 ancora tutttaorrrrigginnalllllee ! ! !
Mi piace lo stile cafè racer anche se io avrei lasciato gli scarichi 4 in 4 che sono il fiore all'occhiello delle four. Per un giretto per me sarà un vero piacere.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper