ponti toy sotto il vitara

Rispondi
spartaco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti e da un po che non scrivo volevo sapere se qualcuno di voi a gia montato sotto il vitarino i ponti del toyota
io vorrei montare quelli del lj70 a molle cosa ne pensate ? come mi trovo con i rapporti

grazie dell'attenzione
minuskite
MEMBER
MEMBER

i rapporti ti si allungano un po visto che il vitara ha un rapporto al ponte 5.12,invece i ponti toy 4.88.Devi montare le super ridotte o cambiare le coppie coniche dei ponti toy con delle 5.88

Immagine
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
spartaco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ti ringrazio per l'attenzione o potuto ammirare il tuo suzuki e davvero spettacolare ti faccio i miei complimenti:
Per quanto riguarda la modifica che voglio fare vorrei chiederti gli alberi di trasmissione hai montato quelli toy
o hao modificato quelli del suz mi dici come
grazie
minuskite
MEMBER
MEMBER

i suzuki vanno bene ,ma i toy sono più robusti
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
spartaco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao scusa se approfitto della tua pazienza ma come ti sei regolato nella costruzione del trapezio la lughezza in base a cosa la hai calcolata

grazie
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

www.carrozzeriaruga.com fattela fare da mastro emaDAN+,il creatore dei prototipi per eccellenza. :cool: :cool:
Immagine
minuskite
MEMBER
MEMBER

per fare questo lavoro a regola d'arte noi abbiamo fatto un progetto tenendo conto della misura delle gomme che avremmo montato e di altri parametri ecc...
spartaco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il bello di questa passione e cercare di realizzare il proprio mezzo da soli certo e necessario l'aiuto di persone piu'
competenti o che hanno gia' realizzato dei proto, altrimenti bisogna avere tanti soldini a dispo e farsi realizzare il mezzo da
preparatori, ma poiche' e' una passione non un lavoro e visto che gia' e abbastanza costosa preferisco cercare di realizzare da solo e con l'aiuto di amici le modifiche sulla mia auto, altrimenti si puo optare a comprare un'altra auto

saluti
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

hai ragione,pero' siccome i loro proto già sono testati,sapere alcune misure ti servirebbe a non buttare soldi con rotture e cedimenti vari dovuti a errori di calcolo :lol:
Immagine
spartaco
NEW MEMBER
NEW MEMBER

e vero infatti e per questo che si scambiano le opinioni nei forum e si cerca sempre di ascoltare consigli
dagli amici fuoristradisti, tieni presente che io sono calabrese dovrei portare la macchina in sicilia farla preparare e poi
riprendermela a questo punto compro un patrol gr, l'unico motivo per il quale non l'ho ancora fatto e per
la passione che mi spinge a preparare un mezzo con le mie poche esperienze e l'aiuto di amici meccanici e carrozzieri
che fanno parte del club di cui faccio parte e faccio tesoro di tutti i consigli che mi vengono dati da coloro i quali anno gia fatto tali modifiche.
Rispondi

Torna a “Suzuki”