pajero buco
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Buonasera ragazzi...il Pajero diciamo che e tornato a lavoro,sta trasportando egregiamente l'attrezzatura per la raccolta delle olive ad una decina di km da casa...ora qual è il problema??? Fino a quando lo ha portato a casa mio padre nessun problema da lui riscontrato,oggi pero portandolo a casa io e avendo un po il piedino piu pesante mi sono reso conto che tra i 3000 e i 3500 giri,con qualsiasi marcia ci sia una mancanza di potenza,cioè arriva a 3000 tranquillamente pero poi vi vuole un po per superarli...cosa potrebbe essere secondo voi??
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
![ORW :orw](./images/smilies/p3.gif)
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
![che ve lo dico :))cvld](./images/smilies/chevelodico.gif)
![mitsubishi :mitsu](./images/smilies/mitsubishi.gif)
![ORW :orw](./images/smilies/p3.gif)
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
mah secondo me è il motore proprio pure il mio sopra i 3000 mi sembra che fa rumore e basta secondo me ha già superato la soglia ottimale di lavoro (certo continua a spingere ma il meglio sta tra 2500 e 3000) nelle salite toste quando supero i 3000/3500 mi sembra che il motore sforza e basta
ha sempre 79 cv il nostro amato pajero 1^ serie ![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
![land rover :land_rover](./images/smilies/landrover.gif)
![fuoristrada :fuoristrada](./images/smilies/ico%20%2831%29.gif)
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
![brind :-brind](./images/smilies/icona%20%2853%29.gif)
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Ahahaha certo Ale...cmq ho già risolto non so cosa ha buttato nel gasolio il mio meccanico ma adesso la lancetta sbatte a 4000 come i vecchi tempi...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
![ORW :orw](./images/smilies/p3.gif)
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
![che ve lo dico :))cvld](./images/smilies/chevelodico.gif)
![mitsubishi :mitsu](./images/smilies/mitsubishi.gif)
![ORW :orw](./images/smilies/p3.gif)
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
![Very Happy :D](./images/smilies/smiles%20%2849%29.gif)
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4