Ciao a tutti, non trovando info in merito mi chiedevo se qualcuno era a conoscenza di un sistema per effettuare la diagnosi al GR Y61
Naturalmente "fai da te" non dal conce.
Grazie in anticipo.
Sebastiano.
Diagnosi GR Y61
Con un buon meccanico generico dotato di computer e programmi diciamo commerciali appunto per loro una diagnosi te la fanno.
Per il faidatè dovresti essere attrezzato di presa diagnostica, programma ecc...insomma un faidatè costoso.
Per il faidatè dovresti essere attrezzato di presa diagnostica, programma ecc...insomma un faidatè costoso.
Desert Dreaming

tenendo conto che un concessionario possa fare 3 diagnosi alla settimana (parlo per ipotesi non conoscendo la casistica) ovviamente il macchinario e progamma sono ampiamente ammortizzati, per il fai da te penso sia piuttosto oneroso senza contare che non sarai ogni giorno a fare diagnosi al tuo mezzo!
morale, meglio una diagnosi dal concessionario ogni tanto per eventuali avarie elettroniche, che spendere soldi in apparecchiature che useresti raramente. questo è solo il mio punto di vista!
morale, meglio una diagnosi dal concessionario ogni tanto per eventuali avarie elettroniche, che spendere soldi in apparecchiature che useresti raramente. questo è solo il mio punto di vista!