Ale-b12r ha scritto:Fabio4 ha scritto:Ho pensato che si potrebbe fare un appello sul forum magari cambiando il titolo di questo Topic o aprendone uno nuovo in:
"Chiamino l'appello: chi è presente sul Forum?" O qualcosa del genere
A me sembra esagerato l'appello tanto si sa chi sono gli utenti attivi.........

L'idea ha un fondo sano ma condivido il fatto che sia esagerato, ho contattato tempo fa un po di vecchi utenti tramite FB e parlo di gente iscritta prima di me, molti hanno mollato per crisi, per aver venduto il mezzo, per mancanza di tempo, per malavoglia, per vari motivi, mi sembra giusto rispettare le loro scelte, molti non scrivono ma si incontrano nei raduni o nei club. C'è da tener conto che il forum ha allargato i suoi confini al nord e a volte oltre oceano, ci sono stati utenti dalla russia, dal messico, da dubai, dall'est europeo, da malta, francia, spagna, insomma non sembra ma molti ci seguono da altre parti del mondo. Tempo fa in orari "indecenti" tipo 3:00/4:00 del mattino vedevo in linea anche 20/30 ospiti che curiosavano nel forum, sicuramente una parte erano gente con un fuso orario diverso dal nostro, ed infatti a volte saltava fuori qualcuno oltre oceano.
Vi ringrazio della stima nei miei confronti, io ho conosciuto tanti nuovi amici tramite questo forum ed ho imparato molto. Mi è stata data fiducia prima come moderatore ed ora come amministratore e voglio portare avanti il mio compito meglio che posso.