sono Nicola da Novara, ho comprato due anni fa un Toyota Rav 4 del 2002 3 porte diesel.
So bene che non è un macchina paragonabile a bestie come wrangler e defender, ecc.. tuttavia trovo sia un ottimo mezzo per le escursioni fuori porta passando anche per terreni accidentati o innevati (dove vado io o si fa snowboard, surf, canoa, ecc...), oltretutto il mio è quell'elegante modello che sembrava per davvero una macchina per questo genere di attività... non come la nuove edizioni che sembrano delle station wagon rialzate...
a proposito di rialzo... vi scrivo anche per questo! Mi piacerebbe molto rialzarlo di 4/5cm (limite che mi hanno detto sia ancora compatibile con questo modello) e ho letto in giro di un certo Kit OME completo di molle e ammortizzatori (Mi hanno sconsigliato i soli distanziali poiché limiterebbero l'uso degli ammortizzatori originali che non lavorerebbe appieno)
Domande:
- dove lo trovo?
- posso ordinare i pezzi e farli montare in una mia officina di fiducia?
- ci sono altri kit compatibili che vi sentite di consigliarmi? se sì dove li posso reperire a buon prezzo?
nel frattempo vi lascio con uno scatto della mia compagna di avventure (non estreme)