Piacere!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Fede88
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve a tutti, sono un neo iscritto nel forum, possessore (speriamo felice) da un giorno di un Grand Cherokee WJ 2.7 crd overland del 2005, diciamo un sogno che dopo molti anni si realizza :-)dance . Ho da porvi qualche quesito che postero' nelle giuste sezioni. In attesa di conoscerci di persona, grazie per il momento! A presto!
Fede88
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Talmente la foga di scrivere che ho omesso le cose piu' importanti :sad: mi chiamo Federico e sono di Roma, trigoria per la precisione :lol: . Saluti a tutti!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto 8) un'altro romano, molto bene!!!! Ultimamente la capitale sforna utenti! :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Federico sono Alessandro piacere! Oltre che di Roma sei anche di trigoria quindi siamo vicini io sono dell'infernetto/casal palocco :) quando vuoi ci vediamo io ho Pajero 1 serie :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Fede88
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie per l'accoglienza, molto volentieri Alessandro non manchera' sicuramente occasione, siamo vicini! Grazie sawo, il numero crescente di romani iscritti credo sia direttamente proporzionale al numero crescente di buche a roma, noi il fuoristrada lo facciamo tutti i giorni... :lol: :clap :evil:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Speriamo aumentino le buche!!!! Ale, visto quanta compagnia?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto in famiglia.
A Rm il fuoristrada più che uno sfizio sta diventando una necessità :)
Desert Dreaming :camel :toyota
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

A Roma cammino sempre e comunque, anche con la strada allagata o buche profondissime la metto in twist sui marciapiedi ecc ecc comunque l'infernetto dove abito si allaga ogni volta sempre di più nel 2011 mi é entrata 40 cm d'acqua in casa...... Col Pajero però mi si è aperto un mondo non ho mai posseduto 2 ruote motrici e spero di continuare cosi :) ogni tanto sento il richiamo dell'off vero.......

Fede spero che un assettino e gommette giuste ce le metti :mrgreen:
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Benvenuto, ao sti romani stanno conquistando il forum :)
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto ad un altro romano...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Fede88
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Si effettivamente sembra andare sempre peggio qui, ogni anno mi pare che buche, crateri e allagamenti siano sempre di piu', per non parlare dei tombini che si attappano dopo 2 minuti di pioggia, Trigoria non e' da meno dell'Infernetto cmq, 10 minuti di pioggia vera ci mettono a tappeto. :roll: :lol: . Grazie davvero a tutti per l'accoglienza ragazzi, per quanto riguarda me invece e' la prima 4 motrici personale, mio nonno ha gia' un GC wj che ho guidato ogni tanto. il WJ lo amo da quando e' uscito ed essere riuscito ad averlo dopo tanto devo dire e' una bella soddisfazione :) . Ahahahahah per l' assetto vedremo, a dire il vero devo prenderci unl po' la mano sopratutto con le misure, vengo da alfa 147 e peugeot 206 :mrgreen: ....mi capite no? Pero' si, diciamo che il pensiero e' stato: voi non tappate le buche? non sturate i tombini? Io allora passo sopra a tutto senza il pensiero di cerchi in frantumi e braccetti vari a pezzi :mrgreen: . Ciao a tutti, grazie ancora.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

benvenuto
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

:-)welcome
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE

Ciao, benvenuto!

Sicuramente la situazione della cura di molte strade del nostro territorio, specie le cittadine ci porteranno sempre di più ad avere un mezzo OR :evil:
Sai che ero andato vicinissimo a prendermi un WJ? :)
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”