nuovo iscritto patrol gr y60
ho fatto proprio al volo visto l'ora
se vuoi possiamo cambiarla o modificarla
prova a metterla come immagine dell'avatar
- Allegati
-
- image22.jpg (9.44 KiB) Visto 3810 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma 
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Ciao Mud allora adesso con un pò più di calma ho fatto un avatar come si deve se ti piace dimmelo. Per lo sfondo della s<critta ho usato il verde militare 1080 M26 D originale esercito americano. Che dire il tuo avatar così mi piace!! (più di quello che ti ho fatto ieri molto più semplice)
- Allegati
-
- image111111 - Copia.jpg (12.96 KiB) Visto 3797 volte
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma 
Grazie Sawo con paint si fa davvero di tuttosawo ha scritto:Bello Ale![]()
Mandami le foto per messaggio e te lo creo pure a te EnforcerEnforcer ha scritto:Dovrò munirmi di avatar più professional pure io!
No no fermo li Ale, lo voglio pure io un avavtar cosi. quando avro una foto "figa" con paraurti e 35 me lo devi fare pure a me!Ale-b12r ha scritto:Mandami le foto per messaggio e te lo creo pure a te EnforcerEnforcer ha scritto:Dovrò munirmi di avatar più professional pure io!
Desert Dreaming

Grazie Fabio quando vuoi te lo creo l'avatar ma intanto ne possiamo fare anche uno provvisorio e dico anche per EnforcerFabio4 ha scritto:No no fermo li Ale, lo voglio pure io un avavtar cosi. quando avro una foto "figa" con paraurti e 35 me lo devi fare pure a me!Ale-b12r ha scritto:Mandami le foto per messaggio e te lo creo pure a te EnforcerEnforcer ha scritto:Dovrò munirmi di avatar più professional pure io!
(scusate se continuo con l'OT) Di niente Enforcer, sono contento che ti piacciaEnforcer ha scritto:Scusate l'OT, ma grande Ale e grazie dell'avatarSpettacolare !