tommy vercetti ha scritto:calma, quello però è davvero inteso come tow rig...non come offroader
Infatti di off road ha poco. comunque tra Ford e chevy é una bella sfida...... Comunque non so voi ma a me piacciono i truck americani motorizzati diesel, troppo bello un motore diesel da 6000 e passa che coppia. Mostruosa avrà.........
Ps se vi va di vedere un po' di truck americani in vendita in usa vi consiglio il sito carsforsale.com/truck pick up
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
se ti piacciono i diesel vai con un Ram, motorizzato Cummins!!!
date un occhio su you tube al "diesel power challenge", guardate che cavalleria e che coppia da capogiro buttan fuori!!
sarebbe tipo unimog o veicolo militare equipollente, a te non piacerebbe un mezzo del genere? che differenza fa fra tow rig e offroader, scusami l'ignoranza, ma io conosco solo i fuoristrada commerciali in maniera molto superficiale , purtroppo, infatti mi sono accodato al vostro prestigioso forum per imparare qualche nozione base,e qualche trucco basico per sfruttare meglio le prestazioni degli off road nelle varie situazioni sia su strada che su sterrato neve o sabbia ; grazie per il Vostro prezioso tempo
Ciao nessun problema, tow significa trainare, o rimorchiare...quindi inteso piu come mezzo da lavoro.
Se potessi permettermelo economicamente mi prenderei un ram meta anni 90 con il 6.7 cummins...
ho fatto una ricerca in rete ed in effetti, la tipologia di veicoli da te menzionati sopra , sarebbero dei veicoli allestiti al traino di veicoli o di rimorchi o caravan,( motrici carri attrezzi magari con pianale) in usa è molto usata questa tipologia di veicoli per effettuare piccoli trasporti, sarebbero come dici giustamente tu i pick up o i promisqui, forse l'esempio dell'unimog sarebbe un po eccessivo
Condivido con Tommy per il ram 6.7 cummins che secondo me é più diffuso dei Ford in Italia, fermo restando che al giusto prezzo si importa di tutto se vedi dmax la trasmissione South beach tow - rimozione forzata a Miami girano sempre questi carro attrezzi Ford o similari. Ci sono stato nel 2009 e ne vedi troppi in giro che vagano alla ricerca di auto....
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
sarebbero il nostro corrispondente degli autotreni in buona sostanza, in california ci trainano i rimorchi per il trasporto degli animali( trailer Van) io sono piu favorevole a mezzi off road che a " camioncini da lavoro", comunque se ci fosse qualche volontari che vollesse farcene dono, sono disponibile anche io naturalmente
quale veicolo credete sia piu adatto al traino in rapporto peso potenza trasmissione e trazione a vostro avviso?
Io starei sull'ultimo mezzo visto cosa traina, una pala gommata di quel genere si aggira tra gli 80 e i 100 ql a seconda dell'allestimento! È tutto acciaio pompe tubazioni idrauliche liquidi oleodinamici pistoni idraulici e tanto altro.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
come dice l'adagio; bambini piccoli giocattoli piccoli bambini grandi giocattoli grandi sicuramente io devo avere la sindrome da peter pan, oltre altri difetti, ma sinceramente è un difetto con posso sopravvivere e non mi va di correggere
in effetti chi potrebbe resistere a questi giocattoli, solo il mio misero conto postale