Catene da neve

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
Leonida
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi volevo farvi alcune domande riguardo all'acquisto di catene da neve. Io ho un Freelander Sport che monta cerchi da 18 e gomme 235/50: che tipo di catene devo montare, le track (per le non catenabili) oppure magari con uno spessore della maglia di 9 mm ci riesco a mettere anche le classiche? Poi altro dubbio, le 9mm sono adatte ai suv (chi le vende mi assicurano di si!!!!Guarda un pò!!!!)? E se monto le 12mm non è che mi toccano poi sull'ammortizzatore visto che montando cerchi e gomme così larghe sono già al limite?
AnToNiO
Old member
Old member

guarda il libretto uso e manutenzione, se non puoi mettere le catene li generalmente c'è scritto.. Ciao
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

ciao secondo me visto i cerchi che hai montato da 18 e la macchina che non ha dei parafanghi molto grandi , ti consiglio di mettere le catene più piccole altrimenti in compressione strisciano sui parafanghi. :cry:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”