Consiglio acqiusto Toyota

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Stebru70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

La casa automobilistica toyota mi piace molto e vorrei rimanere in quell´ambito. Mi potreste consigliare una macchina della toyota che a vostro parere sia buona e non eccessiva di prezzo?....grazie mille...Vorrei comprarmi la macchina e purtroppo non mi fido di quello che c´e online preferisco sentire i pareri della gente...
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Per macchina cosa intendi? Berlina SUV o Fuoristrada?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Stebru70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

intendo una Berlin Suv....un fuori strada mi sembra eccessivo, perché comunque vorrei utilizzarla anche per andare in strade normali non solo esclusivamente per i fuoristrada....

Cmq in questi giorni ho incominciato a dare un occhiata tra alcuni annunci é ho trovato delle cose davvero interessanti. Logicamente ho cercato tra l´usato e auto a Km0 Toyota é devo dire che ho trovato cose interessanti. Cmq aspetto sempre i vostri consigli, visto che siete più esperti di me se avete fatto delle esperienze migliori e dove poter cercare o se avete dei consigli, perché per me é il primo mezzo off road, diciamo...e quindi non sono molto esperto in questo ambito....grazie mille per i futuri consigli.....
Rispondi

Torna a “Area 4x4”