GRY61 TD6: ORAP+10 O XT +6

carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.

vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie

se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia
mangusta
NEW MEMBER
NEW MEMBER

carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:

vai sul più 10
ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie

se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia
no prendo ORAP +10 completo di kit abbassamento cambio e riduttore e di caster kit più albero doppia doppia crociera. E motore diciamo che vado benino ???????? Qusto l'assetto http://www.hm4x4.com/HM4X4Shop/product_ ... aph2n35d07
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ottima scelta :smile: :smile:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

guarda che col piu' 10 si devono modificare un po' piu' di cose rispetto ad un +6.
poi se vuoi valutare i due prodotti c'e' molta differenza.. gli orap sono ammortizzatori artigianali e di fascia medio-alta mentre gli xt sono piu' commerciali ma ben fatti.
per un piu' dieci il budget deve essere nettamente piu' alto rispetto ad un + 6 perche' hai bisogno necessariamente di panhard anteriori e posteriori, tubi freno allungati e albero doppia crociera, caster kit.
se vuoi montare le 35" con il + 6 credo che incorreresti in grossi problemi. sul mio mi toccavano dietro( dove c'e' piu' mobilita') sia le 285 che le 33" pur avendo il bodylift .... immagina le 35.
con il +10 invece puoi montarle.
credo di aver capito che hai il 2.8 td6: se metti le 35 senza montare le coppie coniche sforzi tantissimo sia motore che frizione con il rischio di rompere la testata.
occhio sempre alle pressioni di esercizio della turbina.
se monterai la pompa meccanica e la fai modificare montando testina e pompanti ti accorgerai di guidare un'altra macchina a livello di erogazione e l'abbassamento del regime di coppia che eroga il motore.
Rispondi

Torna a “Nissan”