GRY61 TD6: ORAP+10 O XT +6

mangusta
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salve dovrei iniziare a modificare il mio gr, iniziando con l'assetto quale secondo voi è il più adatto????
grazie
saluti
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sawo
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Tutto dipende da cosa devi farci, sono ottimi prodotti entrambi ma sicuramente con caratteristiche non identiche.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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mangusta
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sawo ha scritto:Tutto dipende da cosa devi farci, sono ottimi prodotti entrambi ma sicuramente con caratteristiche non identiche.
preparazione off e utilizzo al 10% su strada
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Fabio4
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Che tipo di OR nostrano/trialistico o viaggi.
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mangusta
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Fabio4 ha scritto:Che tipo di OR nostrano/trialistico o viaggi.
nostrano grazie
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sawo
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L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
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mangusta
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sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
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sawo
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mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
Con un +6 fai grandi cose sul GR!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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mangusta
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sawo ha scritto:
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.
Con un +6 fai grandi cose sul GR!
quindi meglio un +6 xt e lavorare su motore e turbina? Ma le 35 ci stanno poi?? Grazie
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sawo
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Per le 35" devi tagliuzzare un po i parafanghi
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mangusta
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sawo ha scritto:Per le 35" devi tagliuzzare un po i parafanghi
ok ma tra 6 e 10 allora quali sono le differenze nn solo in misure ma in generale! 😉
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carlo gr
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mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


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mangusta
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carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:
sawo ha scritto:L'XT è un po più morbido ma con steli più forti
l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


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ottima mobilita ed escursione
infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
p.s. prossimamente pompa meccanica dell'y60...... ;)
grazie
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carlo gr
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mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:l'indecisione sta nel scegliere un +6 o un +10 xke non voglio mettere nessun body.


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infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
che dici????
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grazie


se prendi L'XT
prendilo completo di barre e kaster
e soprattutto monta un albero doppia/doppia
mangusta
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carlo gr ha scritto:
mangusta ha scritto:
carlo gr ha scritto:

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infatti è stata la mia scelta ora l'indecsione sta nell'albero ditrasmissione post, evrei optato per un doppia doppia crocera da prendere sul sito ITALGIUNTI, per il motore x ora centralina aggiuntiva tbox e rifacimento con potenziamento turbina, barre panhard regolabili artigianali e gomme da 35
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prendilo completo di barre e kaster
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no prendo ORAP +10 completo di kit abbassamento cambio e riduttore e di caster kit più albero doppia doppia crociera. E motore diciamo che vado benino ???????? Qusto l'assetto http://www.hm4x4.com/HM4X4Shop/product_ ... aph2n35d07
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