Finalmente ho preso un nuovo fuoristrada la scelta non è stata tanto ragionata ma piuttosto mi sono innamorato
È una macchina assurda gradevole fuori e piccola dentro delicata di trasmissione e sospensioni ma con la possibilità di elaborare tantissimo
Quello che mi ha stregato è il motore 4.0 v 6 fantastico potente la tenuta di strada meravigliosa e la grande guidabilita in giro c'è ne sono poche e tutte soffrono di difetti ma all'amore ..... come si dice l amore é ceco.
ho preso un nuovo fuoristrada
Complimenti ma.. qualche indizio??..
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Fj cruiser???
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Nn male come 4x4,ogni tanto mi capita di usarla qui in USA....nn ho mai avuto modo di usarla in OR....ma il motore mi piace!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Il mega patrol c'è sempre lo vendo solo se trovo uno che ne capisce il valore altrimenti lo tengo
Questa invece la preparo da velocità gli voglio montare i long travel sono convinto che il futuro è nelle indipendenti anche nel trial estremo è solo questione di costi
Con l esperienza che mi sono fatto con il patrol mi sono fatto un esperienza e realizzerà un fj fantastico certo prepararlo costa molto più del patrol ma piano piano
Macchina 3 pollici e carreggiata allargata di 3.5
Ragazzi che motore di serie ha sia il controllo trazione che il blocco posteriore
Dopo il wrangler è quello che ha più possibilità di allestimento fantastica
Questa invece la preparo da velocità gli voglio montare i long travel sono convinto che il futuro è nelle indipendenti anche nel trial estremo è solo questione di costi
Con l esperienza che mi sono fatto con il patrol mi sono fatto un esperienza e realizzerà un fj fantastico certo prepararlo costa molto più del patrol ma piano piano
Macchina 3 pollici e carreggiata allargata di 3.5
Ragazzi che motore di serie ha sia il controllo trazione che il blocco posteriore
Dopo il wrangler è quello che ha più possibilità di allestimento fantastica
Complimenti molto bella, l ho vista in vendita mi pare su subito.it e mi era piaciuta... poi io sono di parte...
ho avuto il piacere di viaggiare con una allestita trd e Brunatti in Tunisia... in effetti delicata... specialmente dopo tre giorni di passaggi particolari i giunti davanti iniziavano a fare dei brutti rumorini... però polverizzava la sabbiaaaaaaa.... motore mostrooooooo...e poi è bellissimaaaa
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" IL MIO CANALE YOUTUBE
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Bel mostriciattolo complimenti...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4